PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel’s Guardians of the Galaxy: il nuovo video con Lady Hellbender

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pubblicato da parte di Eidos-Montréal un nuovo video di Marvel’s Guardians of the Galaxy. Il gioco che è stato annunciato a sorpresa quest’anno durate l’E3 è attualmente in fase di sviluppo. Nel video ritroviamo Star-Lord e i Guardiani sul punto di avviare le trattative con Lady Hellbender, leader degli Hellraiser, regina di Seknarf Nove e famigerata collezionista di mostri.

Starà ai giocatori decidere quale dei due “rari mostri” (Rocket o Groot) vendere, scatenando una sequenza di eventi che porterà i nostri disadattati eroi a vivere una folle avventura per tutto il cosmo, con il destino stesso dell’universo a rischio.

Grazie ai commenti esclusivi di Darryl Purdy, Cinematics & Animation Director presso Eidos-Montréal, è subito chiaro che le cose non sono esattamente come sembrano e che Lady Hellbender potrebbe essere molto più di una collezionista intergalattica di mostri.

Dalle parole di Darryl Purdy: “Lady Hellbender è un personaggio molto amato dei fumetti Marvel più recenti, e abbiamo fatto di tutto perché la sua presenza nell’universo dei Guardiani rifletta la personalità e la complessità che i fan si aspettano da lei. Lavorare su un gioco così carico di situazioni umoristiche ci ha permesso di ribaltare le aspettative del pubblico e introdurre una dinamica inaspettata tra lei e un certo Distruttore.” 

Infine, Darryl ci parla anche del processo produttivo, sottolineando l’importanza dell’uso della performance capture nel dare vita a un cast intergalattico di personaggi. Sono state prodotte quasi sei ore di filmati interattivi per questa storia sfaccettata e completamente originale.

Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW il 26 ottobre 2021. Marvel’s Guardians of the Galaxy è in arrivo anche su Nintendo Switch in versione cloud in alcune regioni, a partire dal 26 ottobre.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli: ci sono delle scene post-credits?

Tutti coloro che seguono la MCU ed i Marvel Studios sanno che, al termine...

Marvel’s Midnight Sun: ecco tutte le novità!

Durante il Gamescon 2021 che si è tenuto la scorsa settimana, sono uscite fuori...

Inside Iron Studios: presentate le nuove statue nell’evento on-line

Iron Studios ha presentato le nuove statue della sua collezione durante l'evento on-line Inside...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Marvel’s Guardians Of The Galaxy: le origini del Grande Unificatore Raker

Il VP of Creative di Marvel Games Bill Rosemann aiuta i fan a comprendere meglio il Grande Unificatore Raker e la Chiesa Universale della...

Marvel’s Guardians of the Galaxy: dettagli sulla colonna sonora

Eidos-Montréal ha recentemente pubblicato un nuovo video di approfondimento degli sviluppatori, che ci presenta i talenti che hanno lavorato alla colonna sonora di Marvel's Guardians...

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli: la recensione in anteprima

Fan della MCU, abbiamo il piacere di comunicarvi che NerdPool ha partecipato all’anteprima del nuovissimo film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli. Il...

Spider-Man: Tom Holland invita i fans a guardare il nuovo trailer

Dopo mesi di attesa, il trailer di Spider-Man: No Way Home è arrivato. I fans del supereroe Marvel sono entusiasti di questo primo sguardo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img