Y The Last Man: ecco il primo TRAILER della serie tv di FX

spot_imgspot_img

Ecco a voi il trailer per la serie di FX, Y: The Last Man, tratta dall’omonima serie Vertigo pubblicata da DC Comics tra il 2002 e il 2007, scritta da Brian K. Vaughan e disegnata da Pia Guerra.  

Sulle note di It’s a Man’s Man’s Man’s World di James Brown, il trailer ci presenta un mondo nel caos dopo la morte improvvisa di ogni essere vivente con il cromosoma Y. Mentre le sopravvissute cercano di ricostruire una parvenza di società, Yorick Brown (Ben Schnetzer) sembra essere l’unico uomo sopravvissuto e intraprende un viaggio per l’America con al fianco la sua scimmia Ampersand. Nel frattempo, la madre di Yorick e la Presidente degli USA Jennifer Brown (Diane Lane) vogliono rimettere in sesto il paese.

La serie presenta poi Ashley Romans nei panni dell’Agente 355, Diana Bang come la Dr. Allison Mann e Olivia Thirlby sarà la sorella di Yorick, Hero Brown. Dopo diversi rinvii e cambiamenti nella squadra di produzione, finalmente manca poco all’uscita di Y. I primi due episodi usciranno il 13 settembre su FX su Hulu e la prima stagione avrà un totale di dieci episodi.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

FONTEcbr

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here