back to top

Fortnite: pronti a replicare gli incassi con Ariana Grande?

Bentornati su Nerdpool ragazzi, oggi parleremo ancora del tanto attesissimo concerto di Ariana Grande in arrivo per il Rift Tour di Fortnite Capitolo 2.

Fortnite Rift Tour Ariana Grande

Per chi non avesse letto lo scorso articolo vi lasciamo qui il link.

Come ben sappiamo, il Rift Tour di Fortnite avrà luogo dal 7 al 9 Agosto e si nota fervore da parte degli utenti per vedere la “Grande” debuttare nel Battle Royale.

Chissà chi tra Epic Games e la cantante però andrà ad incassare di più.

Analizzando l’evento di Travis, questo aveva fruttato al cantante circa 20 milioni di dollari tra skin e merchandising vario. Molti di più di una sola tappa del tour di Astroworld ma molti di meno degli incassi del tour in generale.

Mettiamo anche in conto che certe cifre sono state raggiunte anche perché l’esibizione è avvenuta nel periodo del lock down mondiale.

Riuscirà Ariana Grande ad eguagliare o addirittura a superare il noto rapper? Secondo alcuni analisti è fortemente possibile essendo che la spumeggiante cantante americana ha un seguito di fan molto più vasto di Travis Scott.

L’appuntamento per scoprirlo è sabato 07 agosto alle 12:00, ma non disperate ci saranno altre quattro repliche nel weekend fino al 09 agosto.

E voi cosa ne pensate di questo Rift Tour su Fortnite e del concerto di Ariana Grande per la Stagione 7? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui!

Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM DI
FORTNITE

CORRELATI