Call of Duty Black Ops Cold War Zombi: nuovi leak su contenuti in arrivo

La Stagione 5 di Call of Duty Black Ops Cold War si sta avvicinando con il rilascio fissato per il 12 agosto. La modalità Zombi, ormai amata dai fan della saga Black Ops, ha ricevuto anch’essa nuovi contenuti.

Come per ogni Stagione, sul blog di Call of Duty, vengono riportati i nuovi contenuti ma senza troppi dettagli, lasciandoli scoprire quindi al giocatore.
Un leaker è riuscito, tuttavia, a scovare degli approfondimenti riguardanti il nuovo Potenziamento da campo.
Percezione della morte, il nuovo perk disponibile dalla Stagione 5, permette al giocatore che ne fa uso di avere un visione amplificata; è possibile infatti vedere i nemici non-morti contornati da un aspetto luminoso.

Call of Duty Black Ops Cold War Percezione della morte

Questa nuova specialità introdotta nella modalità Zombi di Cold War può essere potenziata. Grazie ai Cristalli di Aetherium è possibile ottenere accesso fino a cinque nuovi effetti.

  • Livello 1: la velocità di aggiornamento dei nemici sulla minimappa viene aumentato
  • Livello 2: i nemici dietro al giocatore vengono indicati automaticamente tramite un indicatore di pericolo
  • 3° Livello: si ottiene il 20% di recupero durante il loot
  • 4° Livello: aumenta del 10% il danno di perforazione dell’armatura
  • Livello 5: forzieri, risorse e oggetti sono visibili attraverso i muri se ci si avvicina

La fonte è da considerarsi come un leak e quindi non ufficiale. Non ci resta che attendere l’aggiornamento per avere o meno conferma dei cinque livelli di upgrade del potenziamento. Il 12 agosto, quindi, avrà inizio la Stagione 5 di Call of Duty Black Ops Cold War, assieme a Warzone.

Siete pronti per la nuova Stagione? Vi piacciono i nuovi contenuti? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI