back to top

Xiaomi: nuova TV Mi OLED con modulo G-Sync

Xiaomi svelerà la sua nuova TV da gioco OLED con NVIDIA G-Sync

Xiaomi ha annunciato su Weibo che il suo televisore OLED da gioco, di nuova generazione, è ora pronto per il lancio. L’annuncio è stato pubblicato sotto forma di tre teaser, confermando che la nuova generazione di Mi OLED TV supporterà anche NVIDIA G-Sync.

Mi TV OLED G-Sync

Quello che i teaser non rivelano sono le dimensioni dei nuovi pannelli, la loro risoluzione, la certificazione HDR e praticamente tutto il resto. NVIDIA non ha rilasciato commenti sul post di Xiaomi, né ha recentemente fornito un aggiornamento sui suoi Big Format Gaming Displays, un programma speciale per televisori di grande formato con moduli G-Sync integrati. Pur non essendo chiaro se la TV Xiaomi sarà inclusa nel programma, sarebbe strano se non venisse inserita.

Xiaomi Mi TV OLED G-Sync

Nel caso in cui la TV Xiaomi Mi OLED con G-Sync venisse incluso nel BFGD, offrirebbe sicuramente una frequenza di aggiornamento di 75+ Hz, un’ampia gamma di colori, un basso input lag e supporto ULMB. Per non parlare di tutti i vantaggi dello standard HDMI 2.1 (ALLM, eARC, VRR) che indubbiamente verranno integrati nei nuovi televisori.

Il nuovo Xiaomi Mi OLED TV verrà annunciato il 10 agosto.

Cosa ne pensate di questa decisione? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori articoli sul mondo tech e non.

CORRELATI