Xiaomi: nuova TV Mi OLED con modulo G-Sync

Xiaomi svelerà la sua nuova TV da gioco OLED con NVIDIA G-Sync

spot_imgspot_img

Xiaomi ha annunciato su Weibo che il suo televisore OLED da gioco, di nuova generazione, è ora pronto per il lancio. L’annuncio è stato pubblicato sotto forma di tre teaser, confermando che la nuova generazione di Mi OLED TV supporterà anche NVIDIA G-Sync.

Mi TV OLED G-Sync

Quello che i teaser non rivelano sono le dimensioni dei nuovi pannelli, la loro risoluzione, la certificazione HDR e praticamente tutto il resto. NVIDIA non ha rilasciato commenti sul post di Xiaomi, né ha recentemente fornito un aggiornamento sui suoi Big Format Gaming Displays, un programma speciale per televisori di grande formato con moduli G-Sync integrati. Pur non essendo chiaro se la TV Xiaomi sarà inclusa nel programma, sarebbe strano se non venisse inserita.

Xiaomi Mi TV OLED G-Sync

Nel caso in cui la TV Xiaomi Mi OLED con G-Sync venisse incluso nel BFGD, offrirebbe sicuramente una frequenza di aggiornamento di 75+ Hz, un’ampia gamma di colori, un basso input lag e supporto ULMB. Per non parlare di tutti i vantaggi dello standard HDMI 2.1 (ALLM, eARC, VRR) che indubbiamente verranno integrati nei nuovi televisori.

Il nuovo Xiaomi Mi OLED TV verrà annunciato il 10 agosto.

Cosa ne pensate di questa decisione? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori articoli sul mondo tech e non.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Intel: la tecnologia di upscaling sarà open-source

La tecnologia di upscaling di Intel, utilizzerà le istruzioni...

Xiaomi: presentate 2 nuove Mi TV con schermo OLED

Dopo l'annuncio riguardante il G-Sync presente sulle nuove Mi...

Xiaomi: nuovi articoli smart in arrivo nel mercato global

L'azienda Cinese Xiaomi, ha presentato oggi in Spagna, per...

Xiaomi: il nuovo depuratore d’acqua smart

Xiaomi, leader mondiale nei prodotti smart, non si è...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here