Forza Horizon 5: svelata l’intera mappa di gioco

A pochi mesi dal rilascio di Forza Horizon 5, Playground Games, con una foto, ci ha mostrato l’immensità della nuova mappa di gioco.
Durante il recente Let’s Go, evento stream curato da E3 2021, gli sviluppatori hanno dedicato parte del loro evento per svelare i nuovi contenuti.

La mappa in cui si gareggerà e si potrà esplorare il nuovo Forza Horizon 5 è ambientata in Messico e dovrebbe essere poco più grande del quarto capitolo di Forza.
Durante l’evento è stato dato un veloce sguardo alla mappa, per questo la riportiamo qui sotto.
La mappa mostrata ha varietà nei paesaggi, passando da zone aride e sabbiose a zone di montagne, ricche di tornanti.

Forza Horizon 5 mappa

Oltre alla mappa di Forza Horizon 5 sono stati annunciati i cosiddetti biomi, ovvero le regioni con differenti stagioni e unicità di cui è composta. Oltre ai biomi potremo inoltre attraversare il Messico con la nuova Toyota Supra GR.

Forza Horizon 5 offre personalizzazione unica, è possibile infatti creare il proprio open world per customizzare gare, sfide e nuove modalità di gioco. Ovviamente è possibile personalizzare in lungo ed in largo le macchine che possediamo. Ma non solo, è un open world diversificato per esplorare deserti viventi, giungle lussureggianti, città storiche, rovine nascoste, spiagge incontaminate, vasti canyon e un imponente vulcano innevato. Attenzione, tuttavia, al meteo che può metterci il bastone fra le ruote.

Forza Horizon 5 sarà disponibile Xbox One, Series X | S e PC (sia su Steam che su APP Xbox) dal prossimo 9 novembre.
Siete pronti per aggredire le strade del Messico? Vi piace la nuova mappa? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI