PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Gamescom 2021: annunciata data dello streaming di Xbox

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Xbox ha confermato la presenza durante l’evento Gamescom, completamente digitale, alla fine di questo mese. Lo streaming Xbox ufficiale della Gamescom 2021 inizierà il 24 agosto dalle 19:00 ora italiana ed offrirà “aggiornamenti approfonditi da alcuni dei nostri titoli Xbox Game Studios precedentemente annunciati“. Sicuramente vedremo notizie sui titoli in arrivo su Xbox Game Pass.

Xbox Game Studios utilizzerà l’evento per fornire aggiornamenti sui prossimi giochi del 2021 come Forza Horizon 5 e Halo Infinite.

Gamescom 2021 Xbox

Microsoft ha indicato, inoltre, che sarà presente all’evento Gamescom del 25 agosto. Opening Night Live, evento con piccoli e brevi spettacoli, ci suggerisce che Xbox potrebbe presentare alcuni dei suoi giochi durante lo spettacolo ospitato da Geoff Keighley. Oltre all’evento Xbox, Bethesda avrà un proprio programma di livestream per diversi giorni, a partire dal 26 agosto.

I giorni dell’evento principale della Gamescom 2021 si svolgeranno dal 25 al 27 agosto, dopo lo showcase dell’Opening Night Live. In ogni caso, già dal 23 agosto potremmo vedere alcune conferenze con altri eventi, come quello di Bethesda anche durante il weekend del 28 e 29 agosto. I principali sviluppatori che hanno recentemente confermato la loro partecipazione all’evento di questo mese sono: Xbox, EA, Sega e Activision.

L’evento Gamescom 2021 sarà un evento completamente digitale per il secondo anno consecutivo a causa delle restrizioni sulla pandemia di Covid-19.

Quali titoli vorreste vedere durante lo showcase di Xbox durante l’evento del Gamescom 2021? fatecelo sapere come sempre nello spazio commenti e se volete rimanere aggiornati sulle ultime news continuate a seguirci su Nerdpool.it!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Gamescom 2021: recap delle novità 505 Games

505 Games ha avuto una Gamescom 2021 molto movimentata, e non è ancora finita! Fino ad ora, 505...

eFootball 2022: news dalla Gamescom 2021!

In occasione della gamescom 2021, Konami ha svelato oggi, con un nuovo in-engine trailer,...

Saints Row: il reboot della pluripremiata serie!

Insieme al suo trailer di lancio oggi è disponibile Sains Row The Third Remastered su PC, Xbox One e PS4. Il più amato capitolo della serie ritorna in grande stile con tutti i contenuti aggiuntivi inclusi.

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Park Beyond: il nuovo simulatore di parchi divertimenti!

Il celebre editore e sviluppatore di videogiochi, BANDAI NAMCO, ha annunciato oggi Park Beyond, un nuovo gioco di simulazione e gestione di parchi di divertimenti....

Xbox Live Gold: ecco i nuovi giochi gratuiti in arrivo!

Il mese di settembre è ormai alle porte e Microsoft ha annunciato ufficialmente i nuovi giochi gratuiti che arriveranno all'interno di Xbox Live Gold....

Horizon Forbidden West: svelata la data d’uscita al Gamescom 2021

Durante il Gamescom 2021 anche Horizon Forbidden West ha deciso di fare la sua comparse svelando la data d'uscita del gioco. Il gioco in...

The Outlast Trials: presentato il trailer durante il Gamescom ONL 2021.

Red Barrels, lo studio di sviluppo di giochi indipendente con sede a Montreal, ha presentato oggi il primo gameplay di The Outlast Trials durante...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img