My Hero Academia The Movie: World Heroes’ Mission, incasso record al debutto!

Per il terzo film della serie grandi numeri nel primo giorno di uscita nelle sale nipponiche

My Hero Academia, il 6 agosto agosto ha debuttato in Giappone il terzo film della saga, World Heroes’ Mission. La pellicola ha fatto registrare al botteghino, solo per il primo giorno primo giorno, un incasso di ben 310 milioni di yen. Il dato rappresenta un record, infatti il terzo film della serie ha incassato il 229.2% in più rispetto al precedente film del franchise  My Hero Academia: Heroes Rising.

La seconda pellicola ha debuttato nel dicembre del 2019 ottenendo un incasso di 422,479,000 yen ottenuto però nel primo week-end di proioezione.

My Hero Academia The Movie: World Heroes’ Mission

My Hero Academia The Movie: World Heroes' Mission

Questo nuovo film di My Hero Academia vede al centro una misteriosa organizzazione che vuole distruggere le persone con i Quirk. Per farlo piazza delle bombe in tutto il mondo. Pro Hero e assistenti dovranno trovarle e distruggerle. Ed ecco che Deku, Bakugo e Todoroki vengono coinvolti durante il loro apprendistato presso l’agenzia di Endevour. Ma ad aiutarli ci sarà un nuovo personaggio denominato Rody Soul. A dargli voce abbiamo Ryo Yoshizawa (Mikey del live action di Tokyo Revengers). Qui sotto il suo design:

My Hero Academia
World Heroes Mission

Qui di seguito l’ultimo trailer del film.

My Hero Academia THE MOVIE: World Heroes’ Mission è prodotto dallo studio BONES e vede alla regia Kenji Nagasaki, già regista dalla serie televisiva e dei due film precedenti del franchise. La sceneggiatura è affidata nuovamente a Yousuke Kuroda, il character design a Yoshihiko Umakoshi, mentre le musiche sono affidate a Yuki Hayashi.

Il primo film My Hero Academia: Two Heroes e la seconda pellicola Heroes Rising sono disponibili su Netflix. La serie anime è disponibile su Crunchyroll mentre il manga è edito da Star Comics.

Che ne pensate di questo nuovo film di My Hero Academia? Sperate di vederlo presto anche nei nostri cinema? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti!

CORRELATI