Shazam! Fury of the Gods: Rachel Zegler interpreterà l’interesse amoroso di Jack Dylan Grazer?

Una nuova foto dal set di Shazam! Fury of the Gods svela una possibile storia d’amore. Nell’immagine possiamo vedere Rachel Zegler e Jack Dylan Grazer mentre si scambiano un bacio.

Jack Dylan Grazer in Shazam! Fury of the Gods tornerà nei panni del migliore amico di Billy Batson, Freddy. Il ruolo di Rachel Zegler, invece, rimane ancora sconosciuto.

Qui sotto la foto e il video che ritrae il bacio tra i due attori.

Sebbene non sia disponibile un contesto per aiutare a capire ciò che sta accadendo, da quest’immagine possiamo dedurre che una trama romantica tra i due personaggi sarà al centro del sequel di Shazam!

Molto dipenderà dal ruolo che Rachel Zegler avrà nel film. L’attrice potrebbe interpretare uno dei villain insieme a Hespera e Kalypso. In Shazam! Fury of the Gods, Hespera (Helen Mirren) e Kalypso (Lucy Liu) sono le figlie del dio greco Atlante, una delle fonti dei poteri di Shazam.

Per scoprirlo non ci resta che aspettare l’uscita in sala del cinecomic DC. Shazam! Fury of the Gods è uno dei tanti film DC in arrivo. Dopo The Suicide Squad (attualmente in sala), vedremo Black Adam, The BatmanThe Flash e Aquaman 2.

Shazam!

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta pronunciare una sola parola – Shazam! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto. Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Il primo film ha incassato circa 360 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un budget complessivo di 100 milioni.

Shazam! Fury of the Gods uscirà nelle sale il 2 giugno 2023.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI