back to top

What if…? Scopriamo insieme le nuove Action Figure dedicate alla nuova serie Marvel Studios

Le storie che ricordate stanno cambiando... Riflettete sulla domanda What If...? La prima Serie Originale animata Marvel Studios arriva dall'11 Agosto in streaming su DisneyPlus.

Manca sempre meno all’uscita della nuova serie tv animata Marvel Studios What if…? che debutterà ufficialmente l’11 Agosto su Disney+.

Hasbro ha pubblicato online le nuove immagini della sua nuova linea di Action Figures dedicate proprio a What if…? con alcuni dei personaggi visti nel trailer ufficiale. Le sette Action Figure presentate faranno parte della linea Marvel Legends Series e permetteranno di “assemblare” un ottava Build-A-Figure, quella de l’Osservatore (The Watcher), entità cosmica che sarà anche il narratore della serie.

Le singole action figures sono in preordine su sito di Hasbro Pulse con un costo che si aggira intorno ai 25 euro. L’uscita prevista nei primi mesi del 2022.

Vediamo insieme i personaggi presentati da Hasbro.

Zombie Captain America

Il Captain America di Terra-2149 della run fumettistica del 2005 “Marvel Zombie” scritta da Robert Kirkman e disegnata da Sean Phillips con l’ausilio di Arthur Suydam.

Parti dell’Osservatore incluse: Nessuna

Captain Carter

Sharon Carter diventa Captain Carter quando viene sottoposta al siero del super soldato al posto di Steve Rogers.

Parti dell’Osservatore incluse: Braccia

Zombie Hunter Spider-Man

Sembra proprio che il nostro amichevole Spider-Man di quartiere abbia a che fare con gli Zombie in What if…?. Lo vedremo forse sulle tracce di Zombie Captain America per un epico scontro tra i due supereroi visto al momento solo in Civil War? E poi, perché indossa quello che sembra il mantello della levitazione di Dr. Strange?

Parti dell’Osservatore incluse: Gamba Destra

Doctor Strange Supreme


La versione malvagia dello Stregone Supremo. Dopo aver ceduto alle forze oscure Steven Strange diventa il discepolo di Dormammu.

Parti dell’Osservatore incluse: Gamba Sinistra

T’Challa Star-Lord

Lo sappiamo Yondu è sceso sulla terra e ha rapito Peter Quill insieme ai suoi Ravagers. Cosa sarebbe successo se avessero rapito l’erede al trono di Wakanda? Ecco quindi che la serie Marvel ci propone l’inedita versione di T’Challa Star Lord.

Parti dell’Osservatore incluse: Testa

Heist Nebula

In questo universo, Nebula non è mai stata rapita e allevata da Thanos e quindi non viene sottoposta alle alterazioni cibernetiche a cui siamo abituati.

Parti dell’Osservatore incluse: Corpo

Sylvie

Come già sappiamo Sylvie non fa parte di What if…? ma della serie tv Loki , Hasbro ha deciso di dedicargli una Action Figures per completare l’Osservatore.

Parti dell’Osservatore incluse: Matello

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate a Marvel Studios’ What if…?

CORRELATI