PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Diablo 2 Resurrected: svelati tutti i dettagli della beta

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Blizzard ha comunicato, tramite i social ufficiali, quelli che sono i piani per Diablo 2 Resurrected. Prima della pubblicazione del titolo, ci sarà una beta aperta a tutti coloro che hanno pre-ordinato il titolo.

Come riferito dai social, la beta ad accesso anticipato di Diablo 2 Resurrected inizierà il 13 agosto (a partire dalle ore 19) fino al 16. La prima data annunciata è dedicata a coloro che hanno già acquistato o ordinato il gioco. Il secondo periodo di beta sarà aperto a tutti coloro che vogliono partecipare ed andrà dal 20 al 22 agosto.

Blizzard ha voluto darci un’anteprima di quello che sarà il remake di Diablo 2 dandoci la possibilità di giocare ai primi due Atti del titolo. L’accesso anticipato ci darà, inoltre, la possibilità di giocare con una delle sei classi disponibili. Potremo quindi giocare nei panni di un’Assassina, un Negromante, un Barbaro, un Paladino, un’Incantatrice oppure un Druido.
Sappiamo infine che i primi due Atti avranno rispettivamente il titolo L’Occhio Invisibile e Il segreto dei Vizjerei.

Oltre al giocare ai primi due Atti sarà sbloccata la funzionalità multiplayer di Diablo 2 Resurrected. Potremo quindi giocare ai due Atti assieme ai nostri amici, in lobby fino a 8 giocatori, sfruttando inoltre la progressione multipiattaforma.

Diablo 2 Resurrected

Diablo 2 Resurrected, dopo i due periodi di beta pubblica, sarà pubblicato su PC, Xbox Series X | S, Xbox One, Playstation 5 e Playstation 4 (piattaforme su cui sarà disponibile quindi la open beta) il prossimo 23 settembre.

Avete già acquistato Diablo 2 Resurrected? Vi piacerebbe giocare al remake del secondo titolo? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Hearthstone: novità per la Battaglia!

Non perdiamo tempo, nel famelico mondo di Hearthstone, il tempo è sempre tiranno! Raggiungi...

Word of Warcraft: in arrivo nuovi contenuti su Burning Crusade Classic

Blizzard ha annunciato il lancio di nuove incursioni per tutti i membri di Orda...

FIFA 22: Beta Closed disponibile da oggi!

Le novità di EA SPORTS sul nuovo simulatore calcistico sono importanti: Lele Adani sarà...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Diablo 2 Resurrected: pubblicati i filmati rimasterizzati del gioco

Il beta test in accesso anticipato di Diablo II: Resurrected prenderà il via alla fine di questa settimana e includerà i filmati nuovi di zecca del gioco. Lo...

Diablo Immortal: rimandato ufficialmente lo spin-off, i dettagli

Decisamente un periodo movimentato in casa Blizzard: tra accuse e cause legali relative ai casi di discriminazione e molestie in azienda, le dimissioni di...

Phasmophobia: nuovo grande aggiornamento in arrivo?

Lo scorso anno Phasmophobia è stato pubblicato come Beta su Steam suscitando molta curiosità ai giocatori. Il gioco, con il supporto che gli sviluppatori...

Overwatch: l’aggiornamento svela la nuova mappa Malevento

Una nuova mappa di Overwatch è stata aggiunta a sorpresa il 22 luglio nel nuovo aggiornamento del PTR di Overwatch. Nominata Malevento, porta i...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img