Doom Patrol: nuovo TRAILER e nuovi villain per la terza stagione della serie DC

Il teaser trailer della terza stagione di Doom Patrol ha confermato due improbabili villain: The Brain e Monsieur Mallah.

Il trailer inizia con la squadra nel mezzo del confronto con Candlemaker. Subito dopo, veniamo trasportati al di là dello specchio e in un mondo di stranezze con potenti venti, un cannone laser, strambi personaggi e qualcosa chiamata…piffle paffle. Verso la fine fanno il loro debutto live-action The Brain, un cervello senza corpo in una struttura cibernetica, e Monseiur Mallah, un gorilla super-intelligente.

Nei fumetti, The Brain era il leader della Confraternita del Male, della quale è membro anche Monsieur Mallah. The Brain era uno scienziato umano che aveva fatto esperimenti sugli animali, spingendo la propria ricerca oltre ogni limite. Aveva così aumentato l’intelligenza di un gorilla fino a farlo diventare un genio, e questo soggetto era proprio Mallah. Tuttavia, per gelosia, Caulder aveva fatto esplodere il suo laboratorio e distrutto così il suo corpo. Mallah salvò il suo creatore trasferendo il cervello in un computer. Di conseguenza, cercarono di vendicarsi di Caulder e della Doom Patrol e nacque anche una relazione romantica tra i due.

Nella terza stagione, gli eroi affronteranno la Sisterhood of Dada, una squadra composta dai villain Malcolm, che può passare inosservato anche se molto appariscente, The Fog, Frenzy, Sleepwalk e The Quiz. Anche i Deadboy Detectives appariranno nel corso della stagione. will also appear this season along with Michelle Gomez as the shape-shifting Madame Rouge.

La terza stagione di Doom Patrol uscirà il 23 settembre su HBO Max. Non sappiamo, invece, quando arriverà su Prime Video in italiano.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTEcbr

CORRELATI