Evil Genius 2: World Domination – in arrivo su console!

Evil Genius 2: World Domination arriverà su console entro la fine dell’anno. Nel livestream Xbox incentrato sui titolo indie, andato in onda oggi, Rebellion ha rivelato che Evil Genius 2 uscirà anche per Xbox One e Xbox Series X/S, confermando in seguito il gioco per PS4 e PS5. Le versioni console dovrebbero essere rilasciate nel quarto trimestre di quest’anno.

Se vi siete persi la nostra recensione, potete recuperarla qui.

Evil Genius 2 sarà disponibile anche su Xbox Game Pass al momento del lancio. L’unica cosa che manca all’annuncio di oggi sono le novità Switch. Sicuramente, il mancato annuncio, avrà lasciato delusi i fan della console Nintendo. L’unica speranza per giocarci in movimento sarà possedere uno Steam Deck.

Non è chiaro se la versione per console includerà tutti i DLC rilasciati in precedenza o se avrà un proprio pass stagionale simile a quello per PC, anche se quest’ultimo è più probabile.

E voi avete già giocato a questo titolo o addirittura giocato al primo capitolo del franchise? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI