John Wick 4: anche Clancy Brown nel cast al fianco di Keanu Reeves

Clancy Brown reciterà al fianco di Keanu Reeves nel quarto capitolo di John Wick. L’attore raggiunge così i membri del cast precedentemente annunciati, tra cui Donnie Yen, Hiroyuki Sanada, Rina Sawayama, Shamier Anderson, Marko Zaror, Scott Adkins, Laurence Fishburne e Ian McShane.

Il regista Chad Stahelski non nasconde il suo entusiasmo:

Sono un fan di Clancy Brown da quando ho memoria. Averlo preso per questo progetto è un onore. Sarà un’aggiunta perfetta al mondo di John Wick!

John Wick 4 è diretto da Stahelski, che è stato co-regista del primo film di John Wick insieme a David Leitch, prima di assumere la regia per i due sequel successivi. La produzione è attualmente in corso in Francia, Germania e Giappone.

Brown ha anche confermato la notizia tramite il suo account Twitter.

Shay Hatten (Army of the Dead) e Michael Finch (American Assassin) hanno scritto il quarto capitolo del film, che Stahelski sta producendo con Basil Iwanyk ed Erica Lee. Anche Reeves è uno dei produttori esecutivi insieme a Louise Rosner

Clancy Brown nella sua carriera ha recitato in numerosi film, come Highlander, Starship TroopersFanteria dello spazio, Le ali della libertà e molti altri ancora. Di recente ha recitato in Una donna promettente, di Emerald Fennell, e Thor: Ragnarok.

John Wick ha conquistato il pubblico anche grazie all’uso dinamico di coreografie d’azione e l’uso limitato di controfigure, che consente alle scene di essere più realistiche e coinvolgenti. 

La Lionsgate sta sviluppando altri progetti del franchise con Keanu Reeves. Il primo è The Continental, il lussuoso Hotel frequentato esclusivamente da assassini, l’altro è Ballerina, spin-off al femminile.

John Wick 4 dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 27 maggio 2022.

Cosa possono aspettarsi i fan dal quarto capitolo dell’amato franchise?

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI