back to top

No Man’s Sky: trailer per il 5° anniversario e nuova espansione

Hello Games celebra l'importante ricorrenza mostrando la straordinaria evoluzione del titolo, e anticipando l'arrivo della nuova espansione, Frontiers.

No Man’s Sky, la straordinaria space opera di Sean Murray ed Hello Games, compie ben cinque anni, e la software house ha deciso di celebrare l’evento con un trailer che ripercorre la strada, a volte tortuosa, compiuta dal titolo in questo primo lustro di vita. Al lancio nel 2016 il gioco era ben lontano dalle promesse fatte in fase di sviluppo, e si temeva che non ci sarebbero state possibilità di riscatto. Invece Murray e i suoi, che ricordiamo sono un piccolo team indipendente, si sono rimboccati le maniche e mese dopo mese, anno dopo anno sono riusciti a “trasformare” ed espandere il gioco con update ed espansioni sempre gratuite, tanto che ad oggi possiamo dire che per certi versi il titolo è addirittura superiore a quanto promesso prima del lancio.

Quì sopra potete vedere il video celebrativo di No Man’s Sky pubblicato sul canale YouTube di PlayStation (ricordiamo che Sony si occupò del marketing del titolo e fu la prima a credere nel progetto) il quale mostra spezzoni del gioco che vanno dal periodo di uscita fino ai più recenti aggiornamenti, a testimoniare la prodigiosa evoluzione dell’opera di Hello Games.

E non è tutto, infatti alla fine del trailer Hello Games annuncia che è in lavorazione una nuova espansione, dal titolo Frontiers, senza però purtroppo scendere nei dettagli riguardanti i contenuti. Viene semplicemente comunicato che “arriverà presto“, e Murray sul PlayStation Blog descrive l’aggiornamento come “un pezzo mancante del fantasy fantascientifico che abbiamo sempre voluto aggiungere e molto adatto per il nostro quinto anniversario“. Quì sotto potete trovare il teaser completo dell’espansione, inserito in un tweet dell’account PlayStation.

In attesa di saperne di più su questa nuova espansione, vi ricordiamo che No Man’s Sky è disponibile su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X/S, e sulle ultime console di Sony e Microsoft ha ricevuto un vero e proprio aggiornamento next-gen nei mesi scorsi. Seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

FONTEYouTube

CORRELATI