Ryan Reynolds spiega perchè Deadpool non apparirà in Free Guy – Eroe per gioco

spot_imgspot_img

Il nuovo film di Ryan Reynolds, Free Guy – Eroe per gioco, sarà disponibile da domani (11 agosto) in tutte le sale cinematografiche italiane.

Nella pellicola il protagonista interpretato da Reynolds (Guy), è un NPC (Personaggio non giocante) che scopre accidentalmente di essere un personaggio di sfondo in un videogioco chiamato Free City che presto andrà offline.

In una recente intervista, l’attore ha riferito che il film è pieno di Easter eggs e di personalità influenti del mondo dei videogiochi. Ad ogni modo, Reynolds si è anche soffermato sul perché Deadpool non appare nella nuova commedia della 20th Century.

La cosa che amo di più di Free Guy è che stiamo facendo qualcosa che penso sia sempre più raro e molto difficile da fare in questo momento. è un’idea originale, non si basa su nient’altro

Ryan “Wade Wilson” Reynolds ha poi continuato:

Non è un sequel, non è basato su un fumetto, non è basato su nulla. Si basa su un concetto e un’idea con cui le persone hanno familiarità. Mi piace che abbiamo avuto questa opportunità, quindi no, non ho mai sentito il bisogno di inserire Deadpool. Non ci starebbe bene, Abbiamo alcune enormi sorprese nel film Ma no, non ho mai pensato di mettere Deadpool lì dentro

Tuttavia, il Deadpool di Ryan Reynolds fa un breve cameo in uno dei trailer del film.

Fanno parte del cast di Free Guy – Eroe per gioco, oltre a Ryan Reynolds, Jodie Comer, Joe Keery, Seán William McLoughlin, Lil Rel Howery e Taika Waititi.

Qui sotto trovate il trailer italiano del film.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

IF: nel cast del nuovo film di John Krasinski anche Steve Carell

Secondo Deadline, Steve Carell (Space Force, The Morning Show) farà...

Kitbag: Vanessa Kirby al posto di Jodie Comer nel dramma di Ridley Scott

Jodie Comer, secondo l'Hollywood Reporter, ha abbandonato il prossimo...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here