Sterling K. Brown protagonista del thriller d’azione Coyote Blue

Sterling K. Brown sarà protagonista del prossimo film targato Amazon Prime VideoCoyote blu. Lo script proviene dallo sceneggiatore di John WickDerek Kolstad. Il film segnerà il debutto alla regia di Hanelle M. Culpepper (Star Trek Discovery e Picard).

La trama segue la storia di un normale uomo qualunque, interpretato da Sterling K. Brown, che si ritrova braccato da un’organizzazione criminale alla ricerca del misterioso carico che sta trasportando. L’uomo, però, scatena le sue abilità inaspettate, e decisamente mortali, contro i suoi rivali.

Sterling K. Brown produrrà questo nuovo progetto di Amazon con Danielle Reardon, Derek KolstadDmitri M. Johnson.

Derek Kolstad non è estraneo a film di questo genere. Lo sceneggiatore, infatti, ha scritto i primi tre capitoli di John Wick, Io sono nessuno, con Bob Odenkirk, e due episodi di The Falcon and the Winter Soldier.

Sterling K. Brown nella sua carriera ha vinto due Emmy e un Golden Globe per il suo lavoro in American Crime Story: Il caso O.J. Simpson e This Is Us. Nonostante abbia recitato in Black Panther e The Predator, l’attore non ha mai avuto la possibilità di mostrare le sue qualità di eroe d’azione. 

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI