Wednesday: Catherine Zeta-Jones sarà Morticia Addams

Catherine Zeta-Jones interpreterà Morticia Addams nella serie nuova serie Netflix, Wednesday. L’attrice di The Terminal e Chicago (per il quale ha vinto l’Oscar come miglior attrice non protagonista nel 2003) affiancherà Luis Guzmán, che interpreterà Gomez Addams, e Jenna Ortega.

Scritta dai creatori di Smallville, Al Gough e Miles Millar, e diretta da Tim Burton, la serie è una commedia investigativa e soprannaturale che racconta gli anni di Mercoledì Addams (Ortega) alla Nevermore Academy. Il personaggio interpretato da Ortega dovrà contrastare una mostruosa follia omicida, risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima e padroneggiare la sue nuove abilità psichiche.

Prima di Catherine Zeta-Jones hanno interpretato Morticia Addams, in altri progetti, Anjelica Huston (La famiglia Addams), Charlize Theron (doppiatrice nel film d’animazione del 2019), Daryl Hannah (La famiglia Addams si riunisce) e Carolyn Jones (la serie de La Famiglia Addams).

Qui sotto l’annuncio di Netflix Italia.

Tim Burton sarà produttore esecutivo di Wednesday con Gough e Millar, showrunner della serie. Anche Kayla Alpert, Steve Stark, Andrew Mittman, Kevin Miserocchi, Jonathan Glickman e Gail Berman svilupperanno il progetto targato Netflix.

Zeta-Jones ha recitato in numerosi progetti televisivi di recente, tra cui Feud, Queen America ​​per Facebook e Prodigal Son per Fox.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI