Apex Legends: patch note 1.78

Respawn Entertainment ha rilasciato alcune modifiche chiave il 10 agosto con la patch note 1.78 di Apex Legends, che ha corretto alcuni bug con le abilità di Seer. La compagnia ha anche detto che nerferà il Prowler e L-Star, aumentandone i prezzi in Arenas.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Apex Legends aggiornamento 1.78

Correzione bug Seer

Seer ha avuto un debutto davvero forte nelle classifiche di potenza quando è arrivato in Apex Legends. Ma ha dominato il meta della Stagione 10, quindi gli sviluppatori stanno esaminando i cambiamenti di equilibrio per un futuro nerf del “Veggente”

Mentre aspettiamo che arrivino questi cambiamenti, Respawn sta risolvendo alcuni problemi che sono emersi con la nuova leggenda.

Nerf a Prowler e L-Star

Ora che il Prowler è fuori dai rifornimenti, le persone lo hanno chiamato OP e vogliono alcune modifiche.

Respawn metterà alla prova la community con un prossimo aggiornamento che ridurrà leggermente il suo danno da 15 a 14, per vedere se questo potrebbe risolverne il problema.

Nel frattempo, la L-Star ha causato il caos ultimamente, e anche gli sviluppatori stanno sperimentando piccoli cambiamenti per vedere come influenzare l’arma. Per ora, sembra si punterà a ridurne la velocità, rendendolo più lento

Entrambe le armi vedranno anche un aumento del prezzo per le arene. Saranno comunque ottime opzioni di scelta, quindi Respawn vuole riaggiustare i prezzi per l’acquisto delle armi.

Patch Note 1.78

Quanto segue è stato pubblicato da Respawn:

  • Risolti bug con le abilità di Seer
  • Risolve un errore di script che a volte veniva attivato da un’interazione tra la suprema di Fuse e la suprema di Wattson

Più tardi nella giornata di oggi vi sarà anche una patch di bilanciamento rapido che:

  • Riduce il danno del Prowler da 15>14
  • Riduce la velocità mentre ADSing con L-Star
  • Risolve un buco della mappa vicino a Climatizer
  • Aumenta i prezzi per il Prowler e L-Star in Arenas

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI