PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Finite le riprese di Supergirl: il cast si congeda

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo sei stagioni, le riprese di Supergirl sono terminate. La serie TV è stata trasmessa prima da CBS e poi da The CW. Facendo parte dell’Arrowverse, Supergirl ha partecipato a grandissimi crossover, come Elsewords e Crisis on Infinite Earths. Recentemente, dopo la fine del capostipite Arrow, la supereroina è diventata un punto di riferimento per il suo universo, insieme a Flash. Supergirl ha dato a sua volta origine ad uno spin-off molto apprezzato: Superman and Lois. La serie TV ha dimostrato che Kara Zor-El è molto più che la cugina di Superman e molti fans si sono affezionati alla sua storia, anche se gli ascolti sono sempre più in calo.

Melissa Benoist dice addio a Supergirl

Melissa Benoist, attrice protagonista di Supergirl, ha annunciato la fine delle riprese sui suoi profili social. Dopo più di sei anni nei panni di Kara Danvers, la chiusura della serie segna per lei la fine di un’era. L’attrice ha dato vita al personaggio, diventando il volto di Supergirl. Prima di lei Helen Slater aveva indossato quel mantello e presto seguirà Sasha Calle. Melissa Benoist ha partecipato anche come cantante nell’episodio musicale Duet, con Grant Gustin. Inoltre, ha conosciuto suo marito Chris Wood proprio girando la seconda stagione. L’attrice ha scritto le seguenti parole su Instagram.

“Grazie per questi incredibili sei anni – al cast che è diventato una famiglia, a tutti quelli che hanno lavorato alla serie, a tutti quelli che ci hanno guardato settimana dopo settimana. È la fine di Supergirl.”

Le parole di David Harewood

David Harewood, interprete di J’onn J’onzz a.k.a. Martian Manhunter, ha commentato la fine delle riprese sul suo account Instagram. Ha inoltre postato delle foto che lo ritraggono con Melissa Benoist e Chy Leigh. “6 anni incredibili con queste due persone incredibili. Che gioia andare al lavoro con loro. Grazie per questo fantastico percorso, ho amato interpretare Martian Manhunter per voi. Chi lo sa, magari indosserò di nuovo il costume un giorno.” Come Harewood sottolinea, in futuro i protagonisti di Supergirl potrebbero comparire nelle prossime stagioni delle serie dell’Arrowverse.

“Sogni d’oro, sempre”

Nicole Maines interpreta Dreamer, ovvero Nia Nal, dalla quarta stagione di Supergirl. L’attrice si è congedata dal suo ruolo con poche parole. Ha scritto su Instagram “Sogni d’oro, sempre”. Ha inoltre pubblicato un breve video dove indossa il costume della supereroina. Nicole Maines ha ringraziato i colleghi con un post su Twitter.

“Mentre sono triste che debba finire, sono davvero felice ed orgogliosa. Sono orgogliosa di aver avuto il privilegio di essere capace di portare Nia in vita e di essere capace di essere parte della sua evoluzione in Dreamer. Ha significato molto per tanti ed è stato un grande onore interpretarla negli ultimi anni. E anche se è stata creata apposta per Supergirl, penso che siamo tutti d’accordo che non abbiamo visto la sua fine e non vediamo l’ora di sapere cosa farà. Personalmente, provo amore e gratitudine per tutti coloro che hanno reso questa esperienza ciò che è stata. I lavori nuovi fanno sempre paura, ma non avrei potuto chiedere un migliore set dove arrivare. Fin dall’inizio, le persone erano accoglienti, professionali e gentili; gran parte di quell’ambiente è stata creata dalla nostra Supergirl, Melissa”

L’addio di Jesse Rath

Nelle ultime stagioni, Jesse Rath ha interpretato Brainiac 5, meglio noto come Brainy. L’attore ha pubblicato una foto del cast sul set di Supergirl, in una posizione da combattimento che ricorda ironicamente i Power Rangers. Ha scritto su Instagram: “È la fine della serie Supergirl. Grazie ai fantastici cast e crew. È stato un percorso di vita. Anche se ieri è stato l’ultimo giorno, non mi sembra che sia finita perché la seconda metà della nostra stagione deve essere ancora trasmessa. Quindi, preparatevi a degli episodi da sballo ed a un finale che amerete. El Myarah” In effetti, molte puntate di Supergirl non sono ancora andate in onda e per il finale di serie è previsto il ritorno di alcuni personaggi molto amati, come Mon-El e Winn Schott.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su film e serie TV.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Batman Beyond torna con una nuova miniserie a fumetti

Terry McGinnis dovrà scoprire l'identità dell'assassino di Bruce Wayne in Batman Beyond: Neo-Year, una nuova...

Stephen Amell ricorda Arrow con un tatuaggio

Stephen Amell è noto per aver interpretato Oliver Queen alias Freccia Verde nella serie...

Le uscite della settimana: Marvel, DC, Planet Manga, Panini Comics e Disney – 06/09/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite proposte da Panini Comics per...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Suicide Squad: spiegata la misteriosa ferita di un villain

È trascorso un mese dall'uscita di The Suicide Squad, ma il film riserva ancora delle sorprese. In particolare, una scena tagliata spiega la misteriosa...

Batwoman: Bridget Regan sarà Poison Ivy

La terza stagione di Batwoman, in onda ad ottobre su The CW, introduce un nuovo villain: Poison Ivy. Bridget Regan interpreterà la storica villain...

Y: L’Ultimo Uomo, in arrivo dal 22 settembre su Star su Disney+

L’attesissima miniserie di dieci episodi Y: L'Ultimo Uomo debutterà in streaming su Disney+ con i primi tre episodi il 22 settembre. Gli episodi successivi saranno disponibili settimanalmente...

DC FanDome 2021: sabato 16 ottobre un nuovissimo ed epico evento in streaming, ecco il...

Il tanto atteso DC FanDome 2021 sta per arrivare. Manca infatti poco più di un mese al tanto atteso evento virtuale dedicato ai fan...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img