back to top

Forza Horizon 5: arrivano ben 11 minuti di gameplay!

Finalmente un video gameplay che ci aiuterà a schiarirci le idee su Forza Horizon 5!

Con l’arrivo della nuova Xbox Series X/S, non poteva mancare il ritorno di Forza Horizon 5: il titolo sportivo di punta in casa Microsoft. Il suo approdo è previsto per il 9 novembre ma adesso, possiamo dare uno sguardo a tutto ciò che il team ha in serbo per noi.

Inizia a scaldare il motore!

Purtroppo, il titolo non gode di una buona pubblicità, dal punto di vista visivo e mediatico. Ciò è dato in particolar modo dal formato di YouTube il quale, non rende sufficiente giustizia a Forza Horizon 5. La grafica spettacolare con la quale la serie è riuscita sempre a deliziare i nostri occhi, non riesce ad emergere efficientemente su YT. È forse questo, uno dei motivi per il quale le presentazioni in merito al titolo, non vengono mai pubblicate dal team di sviluppo e dunque, difficile fare un recap di ciò che viene mostrato.

Diamo un’occhiata più da vicino!

Fortunatamente, lo YouTuber Don Joewon Song, è riuscito a registrare l’ultima presentazione di Forza Horizon 5, riuscendo a pubblicarla in 4K sul proprio canale.
Qui possiamo finalmente dare un’occhiata alle nuove funzionalità di gameplay e alla cura nei dettagli messa in atto da Playground Games. Grazie ad una presentazione spettacolare di ciò che ci attende dal 9 novembre, abbiamo modo di dare una sbirciatina alla vasta mappa, e alle novità in merito alle meccaniche di gioco.

In passato, la serie è sempre riuscita a sorprendere ogni fascia di pubblico, dai fan sfegatati a quelli occasionali. Riuscirà anche stavolta a lasciarci di stucco? Cosa vi attira di più di Forza Horizon 5? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI