Leggende Pokémon: Arceus – novità in arrivo a breve!

Poco più di due anni fa abbiamo avuto modo di mettere le mani su Pokémon Spada e Scudo, titoli sicuramente innovativi del franchise. La grande area di gioco conosciuta come “Terre Selvagge” è stata sicuramente una buona componente che potrebbe diventare un buon supporto per il futuro del saga. Fino a qualche mese fa nessuno sapeva che Nintendo stesse lavorando su Pokémon Legends: Arceus, questo titolo porta la visione delle Terre Selvagge in un gioco totalmente open-world.

Il primo trailer di Leggende Pokémon: Arceus è riuscito a far vedere a tutti gli allenatori le potenzialità di questo titolo. Non vediamo l’ora che Nintendo ci fornisca maggiori dettagli sul gioco. Fortunatamente non dovremmo attendere troppo, in quanto, grazie ad un’intervista del portale GamesBeat con JC Smith, direttore marketing di The Pokémon Company, ha assicurato che l’azienda condividerà notizie sul gioco molto presto: Il team ha un sacco di grandi cose da condividere, e ci sentirete presto“.

Il lancio di Leggende Pokémon: Arceus è più vicino di quanto sembri, visto che uscirà il 28 gennaio 2022 in esclusiva su Nintendo Switch.

Cosa ne pensate di questo nuovo titolo in arrivo il prossimo anno? Continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI