Life is Strange Remastered Collection: rinviato, ecco tutti i dettagli

Brutte notizie per Life is Strange Remastered Collection che è stato ufficialmente posticipato tramite l’ultima dichiarazione a riguardo di Square Enix, editore del gioco. Sviluppato dai ragazzi di Dontnod Entertainment e Deck Nine Games, il titolo era previsto per il 10 settembre mentre ora è stato posticipato a un generico inizio 2022.

Di seguito il messaggio completo di Square Enix sul ritardo:

“Abbiamo alcuni importanti aggiornamenti per voi sulle nostre prossime date di rilascio. Dopo l’uscita di Life is Strange: True Colors il 10 settembre, siamo lieti di annunciare che il contenuto scaricabile di Life is Strange: Wavelengths, con protagonista Steph Gingrich, uscirà il 30 settembre. Domani sveleremo un primo sguardo tramite un nuovo trailer! Tuttavia, a causa delle continue sfide della pandemia mondiale, vogliamo alleviare qualsiasi ulteriore pressione sul team di Life is Strange concedendo più tempo tra l’uscita di Life is Strange: True Colors e la Life is Strange Remastered Collection. Per questo motivo, abbiamo preso la difficile decisione di posticipare l’uscita di Life is Strange Remastered Collection per tutte le piattaforme (PC, PlayStation, Xbox, Stadia e Switch) fino all’inizio del 2022.

Life is Strange Remastered Collection Life is Strange rinviato 2022

Il gioco è stato rinviato per dare più spazio agli sviluppatori di lavorare con più calma ad entrambi i titoli e di ultimare Life is Strange: True Colors, nuovo capitolo della saga in arrivo il 10 settembre. Avete visto il nuovissimo trailer riguardo Haven Springs? Scopritelo nel nostro articolo.

Ricordiamo che Life is Strange Remastered Collection sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.

Cosa ne pensate di questo rinvio? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI