back to top

Marvel’s What If…?: una clip in anteprima ci mostra Captain Carter in azione

Marvel Entertainment ha rilasciato una clip di Captain Carter prima del debutto della serie Marvel What If…? su Disney+.

La clip ufficiale intitolata “Are You Seeing This?” ci permette di dare una prima occhiata a Peggy Carter in azione, prima del debutto ufficiale nella serie. Il video inizia con Captain Carter pronta a entrare in azione mentre numerosi agenti Hydra convergono verso di lei. Inizia quindi a utilizzare le sue abilità, ma sembra sperimentarle per la prima volta, visto che continua a ripetere cose come “That was brilliant!” e “Are you seeing this?”

Captain Carter sarà la versione What If…? di Captain Britain, altra variante di Peggy Carter che ha ricevuto il siero del super-soldato al posto di Steve Rogers/Captain America. Il produttore esecutivo Brad Winderbaum ha rivelato che il personaggio avrà un ruolo molto importante in tutte le stagioni della serie.

Marvel ha rilasciato anche un video promozionale di 30 secondi intitolato “Moment,” che ci ha fatto intravedere le infinite possibilità di questa serie, incluse versioni alternative di T’Challa, Spider-Man, Doctor Strange, Thor, degli Avengers e dei Guardiani della Galassia.

What If…? esce l’11 agosto su Disney+.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

FONTEcbr

CORRELATI