back to top

One Piece: pronti a salpare con la Thousand Sunny di Infinity Studio

Dall’incredibile opera One Piece di Eichiro Oda e da Infinity Studio arriva la Thousand Sunny, seconda amatissima nave della Ciurma di Cappello di Paglia costruita da Franky dopo la distruzione della Going Merry.

Presentata in occasione del Wonder Festival 2021 di Shanghai è uno dei pezzi più imponenti mai realizzati per la saga, la Thousand Sunny misurerà 41cm x 67cm x 75cm e includerà unità LED integrate che permettono l’accensione dei cannoni e delle onde alla base della nave. Lo scafo sarà realizzato in resina e metallo mentre le vele saranno in tessuto.

La produzione della Thousand Sunny è limitata alle sole 650 copie. A completamento di questo incredibile pezzo da collezione per gli appassionati di One Piece troviamo il certificato di autenticità del prodotto realizzato in bronzo.

Thousand Sunny

La Thousand Sunny è la seconda nave della ciurma di Cappello di paglia nel manga One Piece, scritto e illustrato da Eiichirō Oda, e nelle sue opere derivate. È il principale mezzo di trasporto della ciurma e viene utilizzata da quando la Going Merry è divenuta inservibile. È un brigantino disegnato e costruito da Franky con l’aiuto dei migliori carpentieri di Water Seven: Iceburg, Pauly, Peepley Lulu e Tilestone. Costruita con il legno del leggendario Albero Adam, è una nave grande almeno il doppio della Going Merry e contiene tutte le cose richieste dalla ciurma. Appare per la prima volta nel capitolo 435 del manga e nell’episodio 321 dell’anime.

La Thousand Sunny da One Piece è in preordine ad un costo di circa 1500/1700€ con uscita attesa per l’Autunno 2022.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI