Rachel Brosnahan affiancherà Christoph Waltz e Willem Dafoe nel western Dead For A Dollar

Secondo Deadline, la vincitrice del Golden GlobeRachel Brosnahan, è entrata nel cast del prossimo film di Walter HillDead for a Dollar. La Fantastica Signora Maisel reciterà al fianco di Christoph Waltz e Willem Dafoe.

Dead for a Dollar segue la storia di Max Borlund (Christoph Waltz), famoso cacciatore di taglie che si imbatte nel suo nemico giurato, Joe Cribbens (Willem Dafoe), un giocatore d’azzardo professionista e fuorilegge che aveva mandato in prigione anni prima. Max dovrà trovare e restituire Rachel Price (Rachel Brosnahan), moglie di un un uomo d’affari di successo, a suo marito.

Walter Hill scriverà e dirigerà il film ambientato nel New Mexico del 1897. Berry Meyerowitz, Neil Dunn, Carolyn McMaster, Kirk D’Amico e Jeremy Wall produrranno il lungometraggio.

Qui sotto trovate la conferma dell’attrice.

Rachel Brosnahan ha recitato di recente nel film di Amazon Prime VideoI’m Your Woman. L’attrice è apparsa anche in Beautiful Creatures, The Finest Hour, L’ombra delle spieHouse of Cards, Manhattan The Black List

Dead For A Dollar sarà il primo di Hill dopo cinque anni di pausa. Il regista è conosciuto per film come I guerrieri della notteL’eroe della strada e Driver l’imprendibile

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI