Red Dead Redemption 2: arriva un nuovo aggiornamento

Una nuova sorpresa è arrivata da parte di Rockstar Games per tutti i giocatori di Red Dead Redemption 2 su Google Stadia, PC, PS4 e Xbox One. Questa novità consiste in un aggiornamento a sorpresa. Non si tratta però dei classici aggiornamenti che aggiungono nuovi contenuti al gioco, ma andrà a risolvere un grosso problema. L’unica cosa che non sappiamo è che al momento della pubblicazione, non è chiaro se l’aggiornamento richieda il download.

Il grande problema che stava ormai tormentando tutti i giocatori di Red Dead Redemption 2 è che rimanevano bloccati al 50 percento durante la schermata di caricamento per Red Dead Online. Oltre a questo problema, ne hanno risolto anche un altro. Si tratta della eventuale perdita che avevano i giocatori con la loro configurazione di 25 Capitale. Accadeva se disconnessi durante Opportunità di smeraldo di Covington a difficoltà Spietato.

Sulla patch hanno riportato la parola che “un certo numero di arresti anomali” è stato risolto. Qui adesso abbiamo la lista ufficiale da parte di Rockstar Games su tutte le note della patch dell’aggiornamento di Red Dead Redemption 2.

Red Dead Redemption 2

Note della patch:

  • Risolto un problema per cui alcuni giocatori rimanevano bloccati al 50% durante la schermata di caricamento in Red Dead Online.
  • Risolto il problema per cui alcuni giocatori perdevano la quota di installazione di 25 Capitale se disconnessi durante l’opportunità Covington Emerald a difficoltà Spietato.
  • Risolto un problema che poteva causare la disconnessione dei giocatori dal gioco.
  • Risolto un numero di arresti anomali.

Questo è quanto la Rockstar ha rilasciato riguardo questo aggiornamento. Per il momento queste sono tutte le notizie che abbiamo a disposizione su Red Dead Redemption 2.

Che ne pensate di questo aggiornamento a sorpresa per risolvere alcuni problemi? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI