back to top

Tetris Effect: in arrivo su Nintendo Switch

L’acclamato gioco di puzzle musicale di Tetris Effect uscirà per Nintendo Switch l’8 ottobre. La versione Switch di Tetris Effect includerà la modalità Journey per giocatore singolo, la modalità competitiva Zone Battle (disponibile sia in locale che online) e la modalità cooperativa Connected. Includerà, inoltre, il comparto multiplayer con la possibilità di giocare con altre piattaforme.

Rilasciato originariamente su PlayStation 5 nel novembre 2018, Tetris Effect è stato nominato per due premi BAFTA ed è stato elogiato per la sua implementazione con il dispositivo PlayStation VR.

Tetris Effect Connected, un’espansione multiplayer, ha debuttato su console Xbox e PC lo scorso novembre, seguita da una versione molto più completa quest’estate. Nella nuova modalità Connected, fino a tre giocatori possono collegare i loro campi di gioco Tetris e giocare come uno solo. sarà possibile lavorare insieme per abbattere una serie di boss sempre più impegnativi controllati dalla CPU.

Cosa ne pensate di questo titolo? Continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI