The Fabelmans: Michelle Williams, Paul Dano e Seth Rogen sul set del nuovo film di Steven Spielberg

spot_imgspot_img

Michelle Williams, Paul Dano e Seth Rogen sono stati fotografati sul set del film autobiografico di Steven Spielberg, The Fabelmans. I tre interpreteranno i parenti del giovane aspirante regista, interpretato da Gabriel LaBelle.

The Fabelmans, che si basa sulle esperienze giovanili di Spielberg in Arizona, esplorerà il rapporto del personaggio principale con i suoi genitori nel corso dei decenni. Michelle Williams e Paul Dano interpreteranno la madre e il padre di Spielberg, mentre Seth Rogen interpreterà uno degli zii preferiti del regista. 

Qui sotto trovate le foto dal set di Los Angeles pubblicate dal sito JustJared.

the fabelmans

Il regista, prima di essere il grande autore di oggi, ha fatto domanda alla scuola di cinema della USC, ma non è mai stato accettato. Spielberg ha iniziato la sua carriera come stagista non retribuito presso gli Universal Studios. In totale ha vinto quattro premi Oscar.

Nel cast di The Fabelmans, oltre agli attori già citati, anche Julia ButtersSam RechnerChloe East, Oakes Fegley, Isabelle Kusman, Judd HirschJeannie BerlinRobin Bartlett Jonathan Hadary.

Steven Spielberg ha scritto la sceneggiatura di The Fabelmans con Tony Kushner, che è anche lo sceneggiatore dell’attesissimo West Side StoryIl film è un adattamento che vede come protagonisti Ansel ElgortRachel Zegler. Nel cast troviamo anche David Alvarez nei panni di Bernardo, Ariana DeBose nei panni di Anita e Mike Faist nei panni di Riff. 

Ambientato nella New York degli anni cinquanta, West Side Story racconta la rivalità tra due bande di adolescenti: gli Sharks e i Jets. In questo clima di odio, Tony, un ex Jets e miglior amico del loro capo, Riff, si innamora di Maria, la sorella di Bernardo, il leader degli Sharks.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Robert Pattinson sul montaggio finale di The Batman: “Ero terrorizzato”

Intervistato durante il Jimmy Kimmel Live, Robert Pattinson ha ammesso...

Alicia Vikander prende il posto di Michelle Williams in Firebrand

Secondo il giornalista Baz Bamigboye, del Daily Mail, Alicia...

The Batman: Robert Pattinson e Zoë Kravitz parlano del rapporto tra Bruce e Selina

Robert Pattinson e Zoë Kravitz, intervistati da Entertainment Weekly insieme a Matt...

The Batman, Robert Pattinson su Bruce Wayne: “È un mostro”

Robert Pattinson, intervistato da Entertainment Weekly insieme a Zoë...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here