back to top

Assassin’s Creed Valhalla: L’Assedio di Parigi, il trailer di lancio

Ubisoft pubblica il trailer di lancio per la seconda espansione del suo enorme RPG open world in salsa vichinga.

Dopo diversi mesi di attesa giunge finalmente per i possessori di Assassin’s Creed Valhalla la seconda espansione, dal titolo L’Assedio di Parigi. Questo nuovo DLC, facente parte del Season Pass del titolo Ubisoft (ma acquistabile anche singolarmente), è disponibile da oggi 12 agosto 2021 e permetterà ad Eivor e ai suoi di assediare la città di Parigi, spostandosì quindi dall’Inghilterra alla Francia, un nuovo territorio di conquista per i vichinghi. Di seguito potete trovare il trailer di lancio dell’espansione.

Ed ecco alcune informazioni ufficiali sul DLC, prese direttamente dai canali ufficiali di Ubisoft e di Assassin’s Creed Valhalla:

In questa seconda espansione, salpa verso il regno dei Franchi, dilaniato dalla guerra, e assedia la città fortificata di Parigi! Combatti le spietate forze di Carlo il Grosso per salvaguardare il futuro del tuo clan“.

Continua la tua saga vichinga con L’Assedio di Parigi:

  • Infiltrati nelle mura fortificate della Parigi del 9° secolo
  • Aiuta la resistenza contro l’Impero Carolingio
  • Esplora la lussureggiante campagna franca e naviga sull’iconico fiume Senna
  • Assassina i nemici chiave nelle quest aperte

Assassin’s Creed Valhalla è l’ultimo episodio della famosa saga creata dal colosso videoludico francese, e rappresenta l’ideale capitolo conclusivo della trilogia di Layla Hassan, iniziata con Origins e proseguita con Odyssey, trilogia che ha segnato la svolta action RPG open world della saga, apprezzata da molti fan ed osteggiata invece da altri.

Di recente Ubisoft ha annunciato di essere al lavoro sul progetto Assassin’s Creed Infinity, che negli intenti della software house dovrebbe rappresentare una nuova “piattaforma” su cui sviluppare i prossimi archi narrativi della saga degli assassini. Purtroppo non si hanno ancora informazioni più precise in merito, le quali verranno rilasciate nei prossimi mesi, o anni.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla è disponibile su PC, PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X/S e Stadia. Seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

FONTEYouTube

CORRELATI