EA Play: titoli Codemaster in arrivo su Xbox Game Pass!

Nuovi arrivi nel catalogo di EA Play!

spot_imgspot_img

Delle interessanti novità in arrivo sulla piattaforma EA Play. Dopo una trattativa e la conseguente acquisizione di Codemasters per 1,2 miliardi di dollari, nuovi giochi verranno resi disponibili anche su Xbox Game Pass. Vi ricordiamo che Codemasters detiene i diritti delle licenze ufficiali del gioco di F1, Project Cars e prossimamente la licenza ufficiale WRC.

In particolare saranno disponibili vari giochi di corse, quali DIRT 5, F1 2020 e Grid; troveremo anche alcuni dei titoli precedenti, come F1 2019, DIRT 4 e DIRT Rally 2.0. Di Project Cars – gioco sviluppato da Slightly Mad Studios – invece, non vi é traccia. Sebbene Codemasters possieda la proprietà intellettuale della serie, é probabile che i diritti dei primi tre capitoli di Project Cars appartengano ancora alla società Bandai Namco, precedente proprietaria della licenza.

EA Play Dirt 5

EA Play è la piattaforma dedicata ai giochi di EA, è disponibile al costo di 4,99 € al mese o 29,99 € all’anno. Con l’abbonamento, avremo accesso a tutti i giochi senza dover pagare ogni singolo titolo; inoltre, potremo disporre dell’accesso anticipato per alcuni nuovi giochi in uscita, sconti, DLC e abbonamenti stagionali, sfide esclusive di EA Play e premi per i membri.

EA Play è disponibile su PlayStation, Xbox e PC. Ma per chi possiede l’Xbox Game Pass e la versione Ultimate, non sarà necessario pagare la tariffa di abbonamento, essendo la piattaforma EA Play già inclusa. Tuttavia, con Game Pass Ultimate, questi particolari titoli EA saranno disponibili solo per i giocatori su console.

Siete pronti per immergervi in corse sfrenate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci qui su Nerdpool.it!

CORRELATI

×