Evangelion 3.0 + 1.0 da domani su Prime Video assieme a tutti gli altri Rebuild

Ci siamo per il debutto su Prime Video dell’ultimo film di Evangelion, seguito da tutti gli altri rebuild. Dal 13 agosto infatti sarà disponibile sulla piattaforma streaming l’ultimo lungometraggio tratto dall’anime di Hideaki Anno. Ecco di seguito un trailer:

Le lingue ascoltate nel trailer includono giapponese, francese, tedesco, cinese, spagnolo castigliano, portoghese brasiliano, hindi, coreano, spagnolo latinoamericano, italiano e infine inglese.

Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time è già uscito in Giappone dopo essere stato posticipato due volte a causa della pandemia di coronavirus, l’8 marzo, diventando il nono film di animazione con il maggior incasso in Giappone di tutti i tempi. È il film più lungo della serie (escluse compilation o proiezioni speciali). Il film è terminato in Giappone il 21 luglio, incassando 10,22 miliardi di yen (91,84 milioni di dollari) al botteghino giapponese, diventando il 35esimo film con il maggior incasso nel paese.

Evangelion 3.0+1.01: Thrice Upon a Time sarà trasmesso in streaming su Amazon Prime Video in 240 paesi, incluso il Giappone, doppiato in italiano dal 13 agosto. Il resto della serie più i primi due film sono invece disponibili su Netflix.

Sinossi

Il quattordicenne Shinji Ikari, dopo aver trascorso dieci anni separato da suo padre Gendō, si reca a Neo Tokyo-3 per incontrarlo, essendo stato scelto come pilota dell’Eva-01, a bordo del quale deve affrontare gli angeli in qualità di Third Children.

CORRELATI