PUBBLICITÀspot_imgspot_img

FIFA 22: Beta Closed disponibile da oggi!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Le novità di EA SPORTS sul nuovo simulatore calcistico sono importanti: Lele Adani sarà il nuovo commentatore tecnico della versione italiana di FIFA 22! Poi: è uscito il primo Pitch Note, e non solo, sono seguiti anche quelli dedicati al Pro Club, alla Carriera e ad Ultimate Team. Stavolta, però, parliamo di una cosa attesissima: FIFA 22 Closed Beta, ovvero la versione di test del nuovo calcistico EA!

Se non avete ancora prenotato il nuovo simulatore targato EA Sports, basta un click qua sopra per sfruttare la promozione di Amazon e supportare, nel contempo, il vostro amato NerdPool!

FIFA 22 Beta disponibile da oggi!

Se pensavate che la Beta di FIFA 22 fosse disponibile per tutti, beh, dobbiamo darvi delle delusioni cocenti. Purtroppo, la versione di test del calcistico sarà ad appannaggio di non molti utenti. Abbastanza per testarla a dovere, ma pochi per l’hype che genera ogni stagione il simulatore di EA Sports.

FIFA 22 Requisiti Minimi PC

Fondamentali, per ricevere il codice della Closed Beta, giocabile da oggi 12 agosto alle 19 fino a giovedì 2 settembre, due requisiti insindacabili:

  • Essere Players che, su FIFA 21, hanno conseguito lo status di “Verified“, raggiungendo almeno una volta il grado Elite nella Weekend League di FUT, che significa averne vinte 27 su 30, mica pizza e fichi. Questo, prima, consentiva la partecipazione alle Global Series, mentre oggi garantisce (quasi) l’accesso alla Closed Beta di FIFA 22.
  • Essere giocatori residenti negli USA o in Gran Bretagna che son stati selezionati per attività su FIFA negli anni scorsi, scelti in modo ovviamente random.

Ovviamente, questi fortunati non potranno divulgare alcunché del nuovo FIFA, pena sanzioni severissime, sia per gli account social/streaming che a livello “legale”. Vige un embargo davvero tassativo, in sostanza.

FIFA 22 verrà lanciato per PlayStation 4, Xbox One, PC attraverso Steam e Origin e Stadia il prossimo 9 ottobre. Le versioni PlayStation 5 ed Xbox Series X|S vedranno invece la luce alcuni giorni dopo. Electronic Arts ha inoltre annunciato una versione Legacy Edition che sarà disponibile anche per Switch.

Cosa ne pensate di FIFA 22? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Vanguard: primi aggiornamenti per la Beta

Call of Duty Vanguard sta attraversando il periodo di Beta pubblica da ieri 10...

Apex Legends: evento Evolution Collection

L'evento Evolution Collection inizierà in Apex Legends il 14 settembre, quindi diamo un'occhiata a...

F1 2021: ecco After The Apex, con Daniel Ricciardo!

Oggi Codemasters ed Electronic Arts hanno presentato la prima delle quattro parti di una...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Sims 4: nuovi contenuti per il Game Pack Un giorno alla Spa

Nuovi miglioramenti in arrivo per Un giorno alla Spa, l'ultimo Game Pack di The Sims 4. EA e Maxis vi permetteranno di prendervi cura...

Crysis Remastered Trilogy: data d’uscita ufficiale!

Crytek ha oggi annunciato che Crysis Remastered Trilogy, il grandioso bundle tutto-in-uno che include le remaster delle iconiche campagna single-player di Crysis, Crysis 2...

Battlefield 2042: un trailer rivela i nuovi Specialisti

Un nuovo trailer di Battlefield 2042 è stato rilasciato da Electronic Arts e DICE. Il video in questione mostra nuovi Specialisti e le loro...

Apex Legends: nerf a Seer nella patch 1.78

Seer è stato un enorme punto di discussione da quando è iniziata la stagione 10 di Apex Legends e i giocatori sono stati felici...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img