back to top

FIFA 22: Beta Closed disponibile da oggi!

Le novità di EA SPORTS sul nuovo simulatore calcistico sono importanti: Lele Adani sarà il nuovo commentatore tecnico della versione italiana di FIFA 22! Poi: è uscito il primo Pitch Note, e non solo, sono seguiti anche quelli dedicati al Pro Club, alla Carriera e ad Ultimate Team. Stavolta, però, parliamo di una cosa attesissima: FIFA 22 Closed Beta, ovvero la versione di test del nuovo calcistico EA!

Se non avete ancora prenotato il nuovo simulatore targato EA Sports, basta un click qua sopra per sfruttare la promozione di Amazon e supportare, nel contempo, il vostro amato NerdPool!

FIFA 22 Beta disponibile da oggi!

Se pensavate che la Beta di FIFA 22 fosse disponibile per tutti, beh, dobbiamo darvi delle delusioni cocenti. Purtroppo, la versione di test del calcistico sarà ad appannaggio di non molti utenti. Abbastanza per testarla a dovere, ma pochi per l’hype che genera ogni stagione il simulatore di EA Sports.

FIFA 22 Requisiti Minimi PC

Fondamentali, per ricevere il codice della Closed Beta, giocabile da oggi 12 agosto alle 19 fino a giovedì 2 settembre, due requisiti insindacabili:

  • Essere Players che, su FIFA 21, hanno conseguito lo status di “Verified“, raggiungendo almeno una volta il grado Elite nella Weekend League di FUT, che significa averne vinte 27 su 30, mica pizza e fichi. Questo, prima, consentiva la partecipazione alle Global Series, mentre oggi garantisce (quasi) l’accesso alla Closed Beta di FIFA 22.
  • Essere giocatori residenti negli USA o in Gran Bretagna che son stati selezionati per attività su FIFA negli anni scorsi, scelti in modo ovviamente random.

Ovviamente, questi fortunati non potranno divulgare alcunché del nuovo FIFA, pena sanzioni severissime, sia per gli account social/streaming che a livello “legale”. Vige un embargo davvero tassativo, in sostanza.

FIFA 22 verrà lanciato per PlayStation 4, Xbox One, PC attraverso Steam e Origin e Stadia il prossimo 9 ottobre. Le versioni PlayStation 5 ed Xbox Series X|S vedranno invece la luce alcuni giorni dopo. Electronic Arts ha inoltre annunciato una versione Legacy Edition che sarà disponibile anche per Switch.

Cosa ne pensate di FIFA 22? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI