Fortnite: come sbloccare la skin e il mantello di Superman

Da due giorni Epic Games ha reso note le sfide su Fortnite Capitolo 2 per sbloccare la skin di Superman e come sempre noi di Nerdpool siamo qui per darvi un mano a risolverle.

Fortnite Epic Games Superman

FORTNITE: PRONTI A REPLICARE GLI INCASSI CON ARIANA GRANDE?

Cominciamo con il dirvi che per sbloccare il supereroe Criptoniano dovete essere il possesso del Battle Pass, quindi se desiderate averlo questa è la prima cosa da fare.

Le sfide da affrontare sono diverse, ma non preoccupatevi, tutte piuttosto semplici

La prima sfida, che ha come ricompensa la skin di Clark Kent, è quella di eseguire le missioni (5 per l’esattezza) che vi daranno gli NPC di Superman, Batman e Beast Boy.

Petrete trovarli a Foresta Frignante, il frutteto e a Moli Molesti

Fortnite Epic Games Superman

Una volta ottenuta la skin potrete proseguire con le altre ovvero:

  • Usa una cabina del telefono come Clark Kent (1)
  • Plana attraverso gli anelli nei panni di Clark Kent
  • Esegui incarichi dalle cabine telefoniche come Clark Kent (3 )

La seconda sfida vi darà come ricompensa l’emote che vi permetterà di trasfomorvarvi in Superman.

Ecco a voi la posizione esatta delle cabine.

La terza sfida vi darà come ricompensa il dorso decorativo Daily Planet, e per completarla vi basterà planare nei cerci che i trovano sopra Foresta Frignante.

La quarta sfida invece vi darà come ricompensa lo spray Simbolo di Superman.

Ma che Superman sarebbe senza l’iconico mantello rosso? Per averlo vi basterà aver eseguito 63 incarichi epici nel corso di questa stagione. Se non le avete ancora completate le trovate nell’elenco missioni e procedete alla loro esecuzione per entrare in possesso del Mantello di Kel-El.

Fateci sapere se siamo stati utili e continuate a seguirci per restare informati sull’universo di Fortnite di Epic Games sempre su Nerdpool.it

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui!

Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM DI
FORTNITE

CORRELATI