ONE PIECE n.98 – CELEBRATION EDITION: inizia la Road to 100

Il volume in edizione limitata nel tempo disponibile a fine agosto

Con l’uscita di ONE PIECE n.98 – CELEBRATION EDITION, ha inizio la Road to 100, iniziativa di Edizioni Star Comics per celebrare l’arrivo del numero 100 del manga di Eiichiro Oda.

Il volume 98 , in uscita il 25 agosto, oltre che nel formato regolare uscirà anche in edizione speciale celebrativa ricca di sorprese e gadget per tutti i lettori dell’opera.

Tutti i dettagli nel comunicato stampa di Star Comics giunto in redazione,che vi proponiamo di seguito.

Ci siamo, la Road to 100 – che preannuncia l’uscita del volume 100 di ONE PIECE – sta per avere inizio, con l’uscita del più che atteso ONE PIECE n. 98 – CELEBRATION EDITION!

Questa versione – di cui abbiamo già da tempo svelato la cover –sarà caratterizzata da una sovraccoperta trasparente in pvc e avrà in allegato un maxi-poster. Inoltre, in allegato anche una speciale cartolina di Crunchyroll contente un trial code per attivare gratuitamente un abbonamento premium alla piattaforma di streaming per 30 giorni.

Anche il volume 99, disponibile in autunno, sarà caratterizzato da una doppia versione – Regular e Celebration Edition – con una sovraccoperta trasparente in pvc, maxi poster e cartolina di Crunchyroll.

Inoltre, le cover dei due volumi in versione celebrativa potranno essere accostate l’una all’altra per formare un’unica immagine, e lo stesso avverrà con i due poster.

I volumi in versione celebrativa saranno disponibili in fumetteria, libreria e store online (compreso il sito starcomics.com), mentre l’edizione regolare sarà acquistabile anche in edicola.

La tiratura sarà limitata nel tempo, rendendo disponibile l’edizione celebrativa dei numeri 98 e 99 esclusivamente fino all’uscita del volume 100, che invece avrà un’unica tiratura. Da prenotare assolutamente!

ONE PIECE n. 98 – CELEBRATION EDITION

one piece n.98 celebration edition
  • Eiichiro Oda
  • 11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 6,90
  • Data di uscita: 25/08/2021 in fumetteria, libreria e store online con sovraccoperta in pvc, poster e cartolina di Crunchyroll
  • Isbn 9788822624697

Mentre divampa lo scontro finale sull’Isola degli Orchi, Yamato, progenie di Kaido, esprime la volontà di combattere al fianco di Rufy. Nel frattempo l’Imperatore a capo dei Pirati delle Cento Bestie, tra lo sgomento dei presenti, illustra la vera natura del progetto per la Nuova Onigashima: insieme a Big Mom intende far precipitare il mondo nel terrore!

Restate con NerdPool.it per non perdervi le novità e le uscite targate Edizioni Star Comics.

CORRELATI