The Wonder: primo sguardo a Florence Pugh

Solo pochi giorni fa sono iniziate le riprese del nuovo film di Sebastián Lelio, con protagonista Florence Pugh, The Wonder. La produzione del thriller di Netflix si sta svolgendo in Irlanda.

La storia è ambientata nelle Midlands irlandesi, nel 1859, e segue le vicende di un’infermiera inglese, Lib Wright (Pugh), che viene convocata in un piccolo villaggio per osservare un’anomalia medica o un miracolo: una ragazza che dice di essere sopravvissuta senza cibo per mesi. The Wonder è allo stesso tempo un thriller psicologico e una storia d’amore.

Ecco la prima foto dal set.

Nel cast del prossimo film di Lelio anche Tom Burke, Niamh Algar, Elaine Cassidy, Kíla Lord Cassidy, Toby Jones, Ciarán Hinds, Dermot Crowley, Brían F. O’ Byrne e David Wilmot.

Florence Pugh è diventata rapidamente una delle stelle nascenti di Hollywood. Dopo averla vista in Piccole donne e Black Widow, prossimamente l’attrice reciterà nel nuovo film di Olivia Wilde, Don’t Worry Darling. Ambientato negli anni ’50, la pellicola segue la storia di una casalinga infelice mentre scopre una verità inquietante su suo marito.

The Wonder si basa sul romanzo omonimo di Emma Donoghue. Il regista ha dichiarato:

Non potrei essere più elettrizzato dal fatto che la magnetica e coraggiosa Florence Pugh interpreterà la nostra feroce protagonista femminile

The Wonder è una coproduzione tra House Production (Tessa Ross) ed Element Pictures (Ed Guiney). Alice Birch ha scritto la sceneggiatura insieme a Sebastián Lelio ed Emma Donoghue.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI