PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Bullet Train: Sandra Bullock ha sostituito Lady Gaga nel film Sony

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Lady Gaga, stando a quanto riferito da Collider, non apparirà al fianco di Brad Pitt nel prossimo film Sony, Bullet Train.

Lo scorso anno molti siti del settore hanno rilanciato la notizia del casting di Lady Gaga, nel ruolo di Maria Beetle, in Bullet Train. Sebbene non fosse stata confermata dallo studio, la notizia all’epoca era reale. Purtroppo la pandemia ha rovinato i piani di tutta Hollywood e Lady Gaga, impegnata con la produzione di House of Gucci di Ridley Scott, ha dovuto abbandonare il progetto.

Bullet Train segue le vicende di un gruppo di assassini su un treno diretto a Tokyo.

Così, Sandra Bullock ha sostituito la popstar nel film basato sul romanzo di Kōtarō Isaka, Maria Beetle (in Italia noto come I sette killer dello Shinkansen). Sebbene Maria sia semplicemente un personaggio di supporto, Sony ha sempre immaginato una grande star in quel ruolo.

Nel cast di Bullet Train, oltre a Brad Pitt e Sandra Bullock, ci saranno anche Aaron Taylor-JohnsonMichael ShannonJoey KingBrian Tyree HenryAndrew KojiHiroyuki SanadaBenito A Martínez Ocasio.

Ecco Brad Pitt sul set.

House of Gucci è uno dei film più attesi dell’anno. Il film con Lady Gaga, Adam Driver, Jared LetoJeremy Irons e Al Pacino dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche nel novembre del 2022.

Diretto da David Leitch e scritto da Zak Olkewicz, l’uscita di Bullet Train dovrebbe coincidere con Sonic 2, l’ epopea vichinga di Robert Eggers, The Northman, un film live-action di Disney e un film evento della Universal.

Sandra Bullock, che conosce gli eccessi di velocità dai tempi di Speed (1994), reciterà al fianco di Channing Tatum in The Lost City di D.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceCollider

LEGGI ANCHE

Babylon: nuovi arrivi nel cast del prossimo film di Damien Chazelle

L'ode di Damien Chazelle all'età dell'oro di Hollywood, Babylon, sta completando il suo vasto cast ed...

C’era una volta a… Hollywood: il romanzo di Quentin Tarantino affronterà il passato di...

Quentin Tarantino ha descritto il suo romanzo di C'era una volta a... Hollywood come un "ripensamento...

Kraven The Hunter: Aaron Taylor-Johnson si unisce al cast!

Aaron Taylor-Johnson è stato scelto per interpretare Kraven The Hunter nel suo debutto al cinema.

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Sandra Bullock e Channing Tatum dietro le quinte di The Lost City of D

Le riprese del film d'avventura, The Lost City of D, con Channing Tatum e Sandra Bullock sono attualmente in corso. Le due star sembrano divertirsi decisamente molto sul set. In una foto...

WandaVision: ecco perché Quicksilver non è la versione vista in X-Men!

L'episodio 6 di WandaVision ci ha mostrato il Quicksilver di Evan Peters in azione. Ma quanto ci è stato mostrato potrebbe aver confermato che...

Bullet Train: Lady Gaga in trattative per partecipare al film

Il cast stellato del thriller Bullet Train potrebbe diventare più luminoso grazie alla partecipazione di Lady Gaga. La regina di Chromatica che ha vinto...

The Matrix 4: il ritorno all’ovile di Chad Stahelski e David Leitch

Anche se le riprese per The Matrix 4 sono attualmente ferme a causa del Coronavirus (Covid - 19), i rumors e le notizie collegate...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img