Knives Out – Cena con Delitto 2, Madelyn Cline: “Amo il mistero”

spot_imgspot_img

Durante un’intervista con l’Officiel USA, la star di Outer Banks, Madelyn Cline, ha parlato del sequel di Knives Out – Cena con Delitto. Le riprese del film Netflix si stanno svolgendo in Grecia.

Dave Bautista e Madelyn Cline

La giovane star, in Knives Out – Cena con Delitto 2, affiancherà Daniel CraigDave BautistaJanelle MonaeKathryn HahnLeslie Odom Jr.Kate HudsonEdward NortonJessica Henwick, Ethan Hawke e Jada Pinkett-Smith.

Ecco le dichiarazioni di Madelyn Cline:

Sono una grande fan dell’azione-avventura, del mistero, di quei generi in generale, ed ero davvero una grande fan del primo Knives Out, penso che siano davvero divertenti. Amo il mistero di un omicidio, amo la suspense. Penso che sia sicuramente qualcosa da cui sono sempre stata attratta, non solo nelle sceneggiature, ma nelle storie, nei libri, in film, podcast. sono davvero entusiasta di far parte di progetti appartenenti a quello stesso mondo

Knives Out – Cena con Delitto 2 è la primo dei due sequel in programma per Netflix, che ha chiuso un affare da 450 milioni di dollari per assicurarsi i diritti del franchise. Daniel Craig tornerà nei panni dell’investigatore privato Benoit BlancRian Johnson scriverà e dirigerà entrambi i film insieme al suo collaboratore di lunga data Ram Bergman.

Johnson e Bergman si sono sganciati dalla Lionsgate e hanno proposto i due film ad altre piattaforme streaming, con Netflix che ha battuto la concorrenza di Apple Amazon.

Knives Out – Cena con delitto ha incassato 311 milioni di dollari in tutto il mondo e ha ottenuto una candidatura all’Oscar per la miglior sceneggiatura originale.

Knives Out – Cena con Delitto 2, al momento, non ha ancora una data di uscita su Netflix.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI

×