Marvel Studios lancia il conto alla rovescia per Hawkeye

Sul sito web ufficiale, la Marvel ha lanciato il conto alla rovescia per la premiere di Hawkeye. Mancano ancora alcuni mesi al debutto della serie di Disney +: il pilota sarà rilasciato il 24 novembre. Marvel Studios si è sicuramente presa per tempo e conta già i secondi che ci separano da Hawkeye. La prima stagione di What if…? si concluderà il 6 ottobre con nove episodi, quindi la serie live-action incentrata su Clint Barton sarà il prossimo progetto del MCU disponibile su Disney +.

I progetti Marvel in uscita

La Marvel ha recentemente annunciato la data della premiere di Hawkeye, pubblicando anche una foto del primo incontro di Clint Barton e Kate Bishop. Gli episodi saranno rilasciati tra le uscite di due importanti progetti di Marvel Studios. Infatti, il film del MCU The Eternals sarà disponibile dal 5 novembre. Per il 17 dicembre, è invece previsto il ritorno al cinema dell’uomo ragno con Spider-Man: No Way Home. Probabilmente, Hawkeye conterà da sei a otto episodi, in modo simile alle serie di Disney + Loki e The Falcon and The Winter Soldier.

Che cosa aspettarci da Hawkeye

Hawkeye vedrà riuniti Clint Barton e Kate Bishop, la nuova arrivata nel Marvel Cinematic Universe. I personaggi saranno rispettivamente interpretati da Jeremy Renner e Hailee Steinfeld. La serie TV introdurrà sullo schermo una nuova eroina: Echo, una donna nativa americana sorda che può imitare i movimenti delle altre persone. La sua attrice sarà Alaqua Cox. La pagina del conto alla rovescia ha anche confermato che il cast includerà Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon and Brian d’Arcy James. Da parte dell’universo della DC Comics, il protagonista di Arrow Stephen Amell ha commentato la serie.

La trama di Hawkeye

Il sito web ufficiale di Marvel Studios non ha dato molte anticipazioni sulla trama di Hawkeye. Tuttavia, è molto probabile che gli episodi siano basati sulla serie di fumetti di Matt Fraction e David Aja. Clint Barton e Kate Bishop faranno squadra per combattere un gruppo noto come “Tracksuit Draculas“. In una recente intervista, il protagonista Jeremy Renner ha confermato che il legame di mentore e allieva tra Clint Barton e Kate Bishop sarà al centro della storia. La serie TV segna il ritorno dell’attore nel MCU. Inoltre, direttamente dal film Black Widow, Yelena Belova, interpretata da Florence Pugh, comparirà in Hawkeye. Secondo dei rumors, Vincent D’Onofrio potrebbe fare una comparsa come Wilson Fisk, Kingpin dalla serie Netflix Daredevil. La sua presenza però non è confermata.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI