Rainbow Six Extraction: arrivano i primi leak!

Approdano le prime voci in merito a Extraction!

Pochi mesi prima dell’uscita di Rainbow Six Extraction, arrivano nuovi dettagli in merito al nuovo titolo della serie. Il leak è stato rilasciato dallo Youtuber Bigfry ma come sempre, prendete ognuna di queste informazioni con le pinze.

Non farti infettare!

Ad una settimana di distanza dall’evento a tema Rainbow Six Extraction su Siege, corrono le prime voci sul nuovo capitolo della serie. Il titolo targato Ubisoft sta già avendo un hype incredibile, specie grazie all’evento a tema sul gioco pubblicato nel 2015 dove gli operatori REACT, stanno affrontato i difensori in skin da Protei. Per entrare nel vivo di Extraction, se siete in possesso di Rainbow Six: Siege, potete già dare un’occhiata a cosa il nuovo titolo ha in serbo per noi.
Detto ciò, il noto Youtuber ha rilasciato dichiarazioni provenienti da un tester del titolo appena menzionato, ma nulla di tutto ciò è ancora ufficiale.

Diamo inizio allo spettacolo!

Da quel che sappiamo, i giocatori di Rainbow Six Extraction utilizzeranno i crediti REACT per acquistare Skin, copricapi, uniformi e ciondoli per gli operatori REACT. Non si conoscono ancora ufficialmente quali operatori saranno disponibili ma, a quanto pare, la modalità di acquisto sembra basata sul sistema di R6.
Molte delle skin che saranno disponibili all’uscita del gioco in questione, sono ispirate a brand famosissimi! Tra le skin troviamo infatti, alcune a tema G.I. Joe, Kamer Rider e tanto altro ancora.
Sfortunatamente, il video pubblicato nel tweet di Bigfry non è più disponibile a causa di violazione del copyright di Ubisoft e questo, sembra già confermare alcune delle notizie leakate.

E voi, quante ora di gioco avete su Rainbow Six: Siege? Attendete con ansia l’arrivo di Rainbow Six Extraction? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI