PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Rainbow Six Extraction: arrivano i primi leak!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Approdano le prime voci in merito a Extraction!

Pochi mesi prima dell’uscita di Rainbow Six Extraction, arrivano nuovi dettagli in merito al nuovo titolo della serie. Il leak è stato rilasciato dallo Youtuber Bigfry ma come sempre, prendete ognuna di queste informazioni con le pinze.

Non farti infettare!

Ad una settimana di distanza dall’evento a tema Rainbow Six Extraction su Siege, corrono le prime voci sul nuovo capitolo della serie. Il titolo targato Ubisoft sta già avendo un hype incredibile, specie grazie all’evento a tema sul gioco pubblicato nel 2015 dove gli operatori REACT, stanno affrontato i difensori in skin da Protei. Per entrare nel vivo di Extraction, se siete in possesso di Rainbow Six: Siege, potete già dare un’occhiata a cosa il nuovo titolo ha in serbo per noi.
Detto ciò, il noto Youtuber ha rilasciato dichiarazioni provenienti da un tester del titolo appena menzionato, ma nulla di tutto ciò è ancora ufficiale.

Diamo inizio allo spettacolo!

Da quel che sappiamo, i giocatori di Rainbow Six Extraction utilizzeranno i crediti REACT per acquistare Skin, copricapi, uniformi e ciondoli per gli operatori REACT. Non si conoscono ancora ufficialmente quali operatori saranno disponibili ma, a quanto pare, la modalità di acquisto sembra basata sul sistema di R6.
Molte delle skin che saranno disponibili all’uscita del gioco in questione, sono ispirate a brand famosissimi! Tra le skin troviamo infatti, alcune a tema G.I. Joe, Kamer Rider e tanto altro ancora.
Sfortunatamente, il video pubblicato nel tweet di Bigfry non è più disponibile a causa di violazione del copyright di Ubisoft e questo, sembra già confermare alcune delle notizie leakate.

E voi, quante ora di gioco avete su Rainbow Six: Siege? Attendete con ansia l’arrivo di Rainbow Six Extraction? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Crysis Remastered Trilogy: data d’uscita ufficiale!

Crytek ha oggi annunciato che Crysis Remastered Trilogy, il grandioso bundle tutto-in-uno che include...

eFootball 2022: news, uscita e dettagli del nuovo PES!

Konami annuncia oggi che eFootball 2022, il titolo ufficiale della prima stagione di contenuti della...

PlayStation Showcase: svelata la data italiana dell’evento

Sony ha finalmente annunciato il tanto atteso nuovo evento dedicato alla sua PS5. Il...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

PlayStation Plus Settembre 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus – Update

Annunciati i titoli PlayStation Plus Settembre 2021, questa volta con un po' di ritardo, ma ne sarà valsa la pena? Anche questo mese ci sarà...

Hades: video-guide per Megera, Idra e gli Eroi dell’Elisio

Proprio come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa in occasione della guida per principianti, abbiamo realizzato alcune guide per i boss di Hades. La...

The Medium: nuovo trailer della Gamescom per PS5!

In vista del lancio del gioco su PlayStation 5 il mese prossimo, Bloober Team presenta un nuovo video: The Medium PS5 - Gamescom Launch...

eFootball 2022: news dalla Gamescom 2021!

In occasione della gamescom 2021, Konami ha svelato oggi, con un nuovo in-engine trailer, numerosi dettagli e nuove caratterische del gameplay di eFootball, la nuova...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img