PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Vanguard: arrivano i primi leak per il multiplayer

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

L’annuncio del prossimo Call of Duty non è ancora ufficialmente arrivato ma sono già in rete diverse informazioni o leak riguardo i suoi contenuti.
Vanguard, questo è il titolo del prossimo capitolo di CoD, sarà probabilmente il sequel di WWII e sviluppato da Sledgehammer Games; i recenti leak scoperti in rete riguardano il comparto multiplayer.

Call of Duty Vanguard

Su Twitter sono emerse varie voci secondo cui il nuovo Call of Duty Vanguard abbia un comparto multigiocatore vasto.
Secondo, infatti, il leaker, il nuovo capitolo sarà pubblicato con ben 20 mappe multigiocatore divise in 16 mappe per scontri 6 vs 6 (come Cold War) e 4 mappe speciali. Le mappe Speciali potrebbero indicare, come nel capitolo ambientato nella Guerra Fredda, mappe vaste per ospitare operazioni come Bomba Sporca.

Avere 20 mappe multigiocatore al debutto di Call of Duty Vanguard può rivelarsi un punto a favore. Ci sarà quindi un’ampia scelta di campi di battaglia nelle varie playlist ma potrebbe rivelarsi abbastanza difficile impararli; soprattutto per modalità meno frenetiche e più ragionate come le modalità Dominio o Cerca e Distruggi.

Naturalmente, trattandosi di un leak, il numero di mappe può variare fino all’annuncio ufficiale di Activision e Sledgehammer Games. Gli sviluppatori, ricordiamo, non hanno ancora annunciato una data di uscita e quindi nessun’altra informazione riguardante il gioco ed i contenuti di Vanguard.

Vi piacerebbe avere un maggior numero di mappe multigiocatore al debutto? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Vanguard: presentato nuovo trailer gameplay

Oggi, sulle pagine social dedicate a Call of Duty Vanguard, è stato pubblicato un...

Call of Duty: Warzone – è stato riscontrato un nuovo bug

Noi tutti conosciamo il videogioco Call of Duty: Warzone, che si suddivide in due...

Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War: come ottenere l’arma Sai

L'aggiornamento dedicato alla Stagione 5 Furiosa di Call of Duty Black Ops Cold War...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Call of Duty Black Ops Cold War: le novità della Stagione 5 Furiosa

Tante novità sono in arrivo con la prossima patch della Stagione 5 Furiosa di Call of Duty Black Ops Cold War. Il 9 settembre...

Call of Duty Black Ops Cold War: possibile nerf per il Tec-9?

Da quando è stata introdotta la pistola mitragliatrice Tec-9 in Call of Duty Black Ops Cold War, i giocatori ritengono l'arma troppo potente. Il Tec-9...

Call of Duty Warzone: come sconfiggere velocemente lo Juggernaut

Uno dei nemici più potenti e difficili da abbattere nella saga di Call of Duty è sicuramente lo Juggernaut. Lo abbiamo visto infatti, principalmente,...

Word of Warcraft: in arrivo nuovi contenuti su Burning Crusade Classic

Blizzard ha annunciato il lancio di nuove incursioni per tutti i membri di Orda e Alleanza che si sono spinti oltre Dark Portal in Burning...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img