Call of Duty Vanguard: arrivano i primi leak per il multiplayer

L’annuncio del prossimo Call of Duty non è ancora ufficialmente arrivato ma sono già in rete diverse informazioni o leak riguardo i suoi contenuti.
Vanguard, questo è il titolo del prossimo capitolo di CoD, sarà probabilmente il sequel di WWII e sviluppato da Sledgehammer Games; i recenti leak scoperti in rete riguardano il comparto multiplayer.

Call of Duty Vanguard

Su Twitter sono emerse varie voci secondo cui il nuovo Call of Duty Vanguard abbia un comparto multigiocatore vasto.
Secondo, infatti, il leaker, il nuovo capitolo sarà pubblicato con ben 20 mappe multigiocatore divise in 16 mappe per scontri 6 vs 6 (come Cold War) e 4 mappe speciali. Le mappe Speciali potrebbero indicare, come nel capitolo ambientato nella Guerra Fredda, mappe vaste per ospitare operazioni come Bomba Sporca.

Avere 20 mappe multigiocatore al debutto di Call of Duty Vanguard può rivelarsi un punto a favore. Ci sarà quindi un’ampia scelta di campi di battaglia nelle varie playlist ma potrebbe rivelarsi abbastanza difficile impararli; soprattutto per modalità meno frenetiche e più ragionate come le modalità Dominio o Cerca e Distruggi.

Naturalmente, trattandosi di un leak, il numero di mappe può variare fino all’annuncio ufficiale di Activision e Sledgehammer Games. Gli sviluppatori, ricordiamo, non hanno ancora annunciato una data di uscita e quindi nessun’altra informazione riguardante il gioco ed i contenuti di Vanguard.

Vi piacerebbe avere un maggior numero di mappe multigiocatore al debutto? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI