How I Met Your Father: Brandon Micheal Hall nel cast dello spin-off

Brandon Micheal Hall (God Friended MeThe Mayor) reciterà al fianco di Hilary Duff in How I Met Your Father, spin-off di How I Met Your Mother. L’attore raggiunge così i membri del cast precedentemente annunciati, tra cui Chris Lowell (Una Donna Promettente), Francia RaisaTom Ainsley, Tien Tran e Suraj Sharma.

Creato e scritto da Isaac Aptaker ed Elizabeth BergerHow I Met Your Father è ambientato in un prossimo futuro, con Sophie (Duff) che racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre. Come il Ted Mosby di Josh Radnor (e Bob Saget) ha fatto nella serie originale. La storia inizia nel 2021 quando Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di appuntamenti e delle opzioni illimitate.

Brandon Micheal Hall interpreterà Ian. Intelligente e divertente, Ian conosce Sophie attraverso Tinder. I due finalmente si incontreranno di persona per la prima volta.

Anche i creatori di How I Met Your MotherCarter Bays e Craig Thomas sono a bordo come produttori esecutivi. Hilary Duff sarà coinvolta anche come produttrice con Adam Londy. La 20th Television produrrà la nuova serie come ha fatto con lo show originale.

Hall ha recentemente concluso la produzione della serie drammatica Amazon Sudios, Chloe, con Erin Doherty. In precedenza l’attore ha recitato in entrambe le stagioni di God Friended Me e prima ancora in The Mayor della ABC.

How I Met Your Mother è andato in onda sulla CBS per nove stagioni e oltre 200 episodi dal 2005 al 2014. La serie includeva nel cast Josh RadnorCobie SmuldersNeil Patrick HarrisJason Segel e Alyson HanniganBob Saget ha fornito la voce del narratore.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI