back to top

Spawn: Brian Tucker scriverà la sceneggiatura del film!

Stando a quanto riferito dall’Hollywood Reporter, Brian Tucker, scrittore del thriller Broken City con Russell Crowe e Mark Wahlberg, scriverà la sceneggiatura di Spawn!

La Blumhouse Productions di Jason Blum svilupperà questo nuovo progetto che ha per regista Todd McFarlane, il creatore del fumetto e del personaggio. Carla Hacken dovrebbe essere produttrice esecutiva.

Il film su Spawn è in lavorazione dal 2017. Jamie Foxx doveva essere protagonista insieme a Jeremy Renner. Non è chiaro se gli attori siano ancora coinvolti. Secondo gli addetti ai lavori, i due potrebbero essere riavvicinati al film dopo la scrittura della sceneggiatura. McFarlane ha scritto la sceneggiatura iniziale.

Spawn è racconta la storia di un agente delle operazioni segrete della CIA, Al Simmons, che viene tradito e assassinato. Simmons si ritrova catapultato all’Inferno, dove un demone dell’ottavo cerchio, Malebolgia, gli propone un patto: “Rivedrai tua moglie Wanda, in cambio comanderai il mio esercito nell’Armageddon, conducendolo sino ai cancelli del Paradiso”. Tuttavia, sono passati cinque anni e sua moglie è andata avanti con la sua vita, mentre lui è intrappolato in un nuovo corpo deforme.

Todd McFarlane sta attualmente cercando di espandere l’universo di Spawn dal punto di vista editoriale con l’attesissimo King Spawn. Il fumetto di Spawn è stato lanciato nel 1992 tramite la Image Comics. Il titolo ha ottenuto grande successo, rendendolo l’indie più longevo.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI