back to top

LEGO Spider-Man 76187 – Venom

Grazie a Vendiloshop.it abbiamo messo le mani sul set LEGO Spider-Man 76187 – Venom. Grazie a questo meraviglioso set LEGO, possiamo esporre in casa il “sorrisone” del nostro caro Simbionte.

Il set, composto da 565 pezzi, ci consentirà di mostrare agli amici la nostra personalissima riproduzione della testa di Venom, il simbionte protagonista del film con protagonista Tom Hardy. Il risultato finale sarà alto 19 cm, largo 9 cm e con una profondità di 19 cm. La parte forte del set è sicuramente il “sorriso” e la lingua di Venom.

Potete acquistare il set LEGO Spider-Man 76187 – Venom, cliccando qui

La scatola contiene tutto il necessario per montare l’iconico guanto. Il kit è separato in tre step, ognuno dei quali ci porterà a comporre un pezzo ben preciso del set, il manuale di istruzioni (ben chiaro e preciso come al solito).

Ci abbiamo messo circa 75 minuti per montarlo.

Grazie alle dimensioni compatte e al supporto con targhetta, il faccione di Venom può trasformarsi in uno straordinario modello perfetto da esporre sia in casa che in ufficio. Ed è perfetto per essere esposto insieme al Casco di Boba Fett, al Casco da Stormtrooper, al caso di Darth Vader, alla Guanto dell’Infinito e al Casco da Scout Trooper.

Potete acquistare il set LEGO Spider-Man 76187 – Venom, cliccando qui

Eccovi alcune foto del set a nostra disposizione appena montato:

I fan di Venom e dei film di Spider-Man potranno vivere una gratificante esperienza di costruzione mentre ricreano gli autentici e raccapriccianti tratti del simbionte alieno. Le enormi fauci con denti affilati come lame, la lunga lingua serpeggiante e la bassa fronte nera creano un pezzo da esposizione davvero unico. Con l’elegante targhetta fissata alla robusta base, questo eccezionale modello risalterà ulteriormente se esposto insieme ad altre straordinarie creazioni LEGO ispirate ai fumetti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi al nostro gruppo Facebook.

CORRELATI