Moon Knight: un video mostra una scena d’azione

L’ambientazione di Moon Knight sarà principalmente Budapest. È proprio nella città ungherese che sono in corso le riprese. Finalmente, è stato pubblicato online un video che mostra una scena della serie Disney +. Sabato mattina, un utente di Instagram ha condiviso una clip che mostra una troupe mentre insegue un personaggio ammantato. Sembra che la crew corra per strada fino a spiccare il volo, sospesa dai cavi.

Chi sono i personaggi nel video?

È difficile capire chi siano i personaggi nel video, siccome la ripresa è fatta da abbastanza lontano. La figura in fuga indossa addirittura un cappuccio. Ciò ha portato a pensare che l’uomo potrebbe essere Marc Spector, lui stesso in azione. La clip è accompagnata dall’hashtag #themarvels, inizialmente ha creato un po’ di confusione tra i fans del MCU. The Marvels è in produzione e le riprese avvengono a Londra, o nei dintorni. Moon Knigth è girato a Budapest, quindi è lontano 1.722,5 km dalla capitale inglese. Il fotografo che ha realizzato la clip, Tibor, vive a Budapest. Ecco il suo video.

Che cosa sappiamo di Moon Knight

Per il momento, pochi personaggi sono confermati per la serie. Oscar Isaac interpreta l’eponimo eroe. A quanto pare, Gaspard Ullied ha il ruolo di Midnight Man. May Calamawy e Loic Mabanza sono presenti nella serie, anche se i loro personaggi sono sconosciuti. Il protagonista di A-List, Ethan Hawke, interpreterà il villain principale di Moon Knight. “Bene, è dove sono come attore. In gran parte, ad essere sincero, amo che Moon Knight sia una storia meno conosciuta e lasci più libertà creativa. Il regista è Mohammed Diab ed è brillante” ha detto Ethan Hawke.

Ethan Hawke parla del cast

“Oscar fa gran parte di ciò, per me, ad essere onesto con voi” ha raccontato l’attore. “L’ho trovato una presenza davvero stimolante nel mio campo. Mi piace cosa sta facendo della sua vita. Mi ricorda gli attori che ammiravo, quando ero appena arrivato a New York. Oscar è più giovane di me e mi piace come sta facendo carriera, mi piace come pensa. E in generale, succedono delle cose positive quando sei in una stanza con delle persone che ti piace come pensano, vero?” ha concluso Ethan Hawke. Ancora non sappiamo quando sarà la premiere di Moon Knight, che sarà disponibile su Disney +.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI