back to top

Pokémon Unite: Blissey in arrivo sul MOBA di Nintendo

Pokémon Unite aggiungerà un nuovo membro al roster. Blissey, l’evoluzione di tipo Normale di Chansey, verrà aggiunta a Pokémon Unite tramite un aggiornamento questo mercoledì. Blissey è classificato come Pokémon di supporto e ha mosse che possono curare o aumentare la velocità di attacco di base. In particolare, la sua mossa Unite gli consente di spostarsi nella posizione di un alleato vicino e proteggerlo dagli attacchi. Quest’ultima abilità sarà sicuramente molto utile nelle teamfight più accese.

Di seguito potete dare un’occhiata a Blissey e alle sue abilità:

Blissey è il secondo Pokemon post-lancio ad essere aggiunto a Pokémon Unite, dopo l’aggiunta di Gardevoir all’inizio di questo mese. Pokémon Unite ha anche confermato che Blastoise verrà aggiunto al gioco in un futuro aggiornamento. Lo starter di tipo acqua, infatti, appare già nel tutorial e in tantissimi hanno domandato il motivo della sua assenza.

Al momento c’è solo un altro Pokémon con la capacità di curare gli alleati, Eldegoss, che è stato nerfato durante l’ultimo aggiornamento. Resta da vedere se questo aggiustamento rende Blissey un’opzione più attraente per i giocatori o semplicemente è stato fatto per differenziare le abilità dei due Pokémon.

Pokémon Unite è un gioco free-to-play in stile MOBA con battaglie a squadre 5vs5. I giocatori controllano un singolo Pokémon e aumentano di livello sconfiggendo mostriciattoli selvatici e avversari. I giocatori devono cercare di fare punti, facendo canestro in determinate zone dalla parte dell’avversario. Sebbene al gioco manchino diverse funzionalità dei tradizionali giochi Pokémon, come i vantaggi di tipo, è comunque una divertente miscela di tattiche in stile MOBA e i classici titoli Pokémon.

Cosa ne pensate di Pokémon Unite e della nuova aggiunta? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI