back to top

The Prince, Gary Janetti rivela: “Il principe Harry sembra avere senso dell’umorismo”

Il creatore di The Prince, Gary Janetti, apparso nello show Watch What Happens Live, ha parlato della reazione del Duca di Sussex a proposito della serie HBO Max.

La serie satirica racconta le vicende della famiglia reale dal punto di vista del principe George, erede al trono e figlio di William e Kate. The Prince è doppiata da Gary Janetti (George), Orlando Bloom (Harry), Lucy Punch (Kate), Condola Rashad (Meghan Markle), Iwan Rheon (William) e Sophie Turner (Charlotte).

Ecco le parole di Janetti:

Non so se Harry ha detto qualcosa a Orlando a riguardo, ma so che prima che lo spettacolo fosse presentato in anteprima, era consapevole che Orlando lo stesse doppiando. sembrava avere senso dell’umorismo a proposito

La serie avrebbe dovuto debuttare nella tarda primavera su HBOMax, ma la morte del principe Filippo ha costretto la piattaforma a cambiare i piani. The Prince è ora disponibile, in America, sulla piattaforma streaming della Warner.

Orlando Bloom ha anche difeso la serie durante un’intervista all’Hollywood Reporter.

Non sono una persona che vuole prendere in giro nessuno normalmente, ma la serie è stata fatta in modo così intelligente e spiritosa.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI