Battlefield 2042: nuovo video gameplay su Irish

spot_imgspot_img

Electronic Arts ha condiviso sui social nuovi dettagli riguardo Battlefield 2042. Il protagonista del video pubblicato è uno Specialista che i più veterani conoscono dal quarto capitolo.

Il video gameplay pubblicato mostra infatti i primi dettagli di uno degli Specialisti con cui potremo giocare a Battlefield 2042. Kimble “Irish” Graves, proveniente da Battlefield 4, potrà utilizzare due specialità uniche.

Battlefield 2042 Irish

La prima specialità utilizzabile con Irish in Battlefield 2042 è Sistema di Fortificazione che permette al giocatore di dispiegare una barriera portatile antiproiettile; la copertura è utilizzabile dal giocatore come riparo dai proiettili nemici. Include quindi quella denominata DCS come barriera mentre l’APS-36 è un sistema per abbattere proiettili esplosivi.
La seconda Specialità è chiamata Veterano che fornisce armatura extra con bonus aggiuntivi per ogni nemico abbattuto.

Irish, per come è stato caratterizzato in Battlefield 2042, fornisce un ampio supporto alla squadra fornendo coperture extra agli alleati fermando anche riparo per gli esplosivi. Nativo di Brooklyn, New York, le sue naturali qualità di leadership e le sue capacità di combattimento aiutano a proteggere gli alleati dai danni – questa è la descrizione del personaggio rilasciata da Electronic Arts. Vi lasciamo inoltre il video di presentazione del soldato.

Vi ricordiamo che Battlefield 2042 sarà pubblicato il 22 ottobre per PCPlayStation 4PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series S|X.

Siete curiosi di giocare Irish nel nuovo Battlefield 2042? Vi piacciono le nuove specialità dedicate? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Madden NFL 23: disponibile per console e PC

La stagione NFL 2022 sta per iniziare e Electronic...

Apex Legends: Hunt, tutti i dettagli dell’evento

Oggi EA e Respawn Entertainment hanno lanciato Apex Legends:...

League of Legends: pronto il rework di Udyr

Riot Games ha recentemente annunciato un rework del campione...

Marvel’s Midnight Suns: Firaxis annuncia un nuovo rinvio

Marvel's Midnight Suns non arriverà nel 2022. Oggi lo sviluppatore...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here