back to top

Battlefield 2042: nuovo video gameplay su Irish

Electronic Arts ha condiviso sui social nuovi dettagli riguardo Battlefield 2042. Il protagonista del video pubblicato è uno Specialista che i più veterani conoscono dal quarto capitolo.

Il video gameplay pubblicato mostra infatti i primi dettagli di uno degli Specialisti con cui potremo giocare a Battlefield 2042. Kimble “Irish” Graves, proveniente da Battlefield 4, potrà utilizzare due specialità uniche.

Battlefield 2042 Irish

La prima specialità utilizzabile con Irish in Battlefield 2042 è Sistema di Fortificazione che permette al giocatore di dispiegare una barriera portatile antiproiettile; la copertura è utilizzabile dal giocatore come riparo dai proiettili nemici. Include quindi quella denominata DCS come barriera mentre l’APS-36 è un sistema per abbattere proiettili esplosivi.
La seconda Specialità è chiamata Veterano che fornisce armatura extra con bonus aggiuntivi per ogni nemico abbattuto.

Irish, per come è stato caratterizzato in Battlefield 2042, fornisce un ampio supporto alla squadra fornendo coperture extra agli alleati fermando anche riparo per gli esplosivi. Nativo di Brooklyn, New York, le sue naturali qualità di leadership e le sue capacità di combattimento aiutano a proteggere gli alleati dai danni – questa è la descrizione del personaggio rilasciata da Electronic Arts. Vi lasciamo inoltre il video di presentazione del soldato.

Vi ricordiamo che Battlefield 2042 sarà pubblicato il 22 ottobre per PCPlayStation 4PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series S|X.

Siete curiosi di giocare Irish nel nuovo Battlefield 2042? Vi piacciono le nuove specialità dedicate? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI