PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Battlefield 2042: nuovo video gameplay su Irish

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Electronic Arts ha condiviso sui social nuovi dettagli riguardo Battlefield 2042. Il protagonista del video pubblicato è uno Specialista che i più veterani conoscono dal quarto capitolo.

Il video gameplay pubblicato mostra infatti i primi dettagli di uno degli Specialisti con cui potremo giocare a Battlefield 2042. Kimble “Irish” Graves, proveniente da Battlefield 4, potrà utilizzare due specialità uniche.

Battlefield 2042 Irish

La prima specialità utilizzabile con Irish in Battlefield 2042 è Sistema di Fortificazione che permette al giocatore di dispiegare una barriera portatile antiproiettile; la copertura è utilizzabile dal giocatore come riparo dai proiettili nemici. Include quindi quella denominata DCS come barriera mentre l’APS-36 è un sistema per abbattere proiettili esplosivi.
La seconda Specialità è chiamata Veterano che fornisce armatura extra con bonus aggiuntivi per ogni nemico abbattuto.

Irish, per come è stato caratterizzato in Battlefield 2042, fornisce un ampio supporto alla squadra fornendo coperture extra agli alleati fermando anche riparo per gli esplosivi. Nativo di Brooklyn, New York, le sue naturali qualità di leadership e le sue capacità di combattimento aiutano a proteggere gli alleati dai danni – questa è la descrizione del personaggio rilasciata da Electronic Arts. Vi lasciamo inoltre il video di presentazione del soldato.

Vi ricordiamo che Battlefield 2042 sarà pubblicato il 22 ottobre per PCPlayStation 4PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series S|X.

Siete curiosi di giocare Irish nel nuovo Battlefield 2042? Vi piacciono le nuove specialità dedicate? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Battlefield 2042: un trailer rivela i nuovi Specialisti

Un nuovo trailer di Battlefield 2042 è stato rilasciato da Electronic Arts e DICE....

FIFA 22: Beta Closed disponibile da oggi!

Le novità di EA SPORTS sul nuovo simulatore calcistico sono importanti: Lele Adani sarà...

F1 2021: la recensione immersa nel festival dell’innovatività!

Come ogni anno, la serie dedicata alla F1 torna con un titolo ancor più...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

FIFA 22: FUT Heroes – Nuove carte Heroes!

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, ed oggi vi parliamo di una interessante novità che riguarda l'ormai celebre ed osannata FIFA Ultimate Team,...

FIFA 22 Ultimate Team: il Pitch Note di FUT!

FIFA 22 si sta avvicinando. Come vi avevamo informato, in questi giorni si stanno tenendo diversi Pitch Notes. Abbiamo già avuto e visto quello...

FIFA 22: Pitch Note, Carriera Allenatore e Giocatore

FIFA 22 si sta avvicinando. Come vi avevamo informato, in questi giorni si terranno diversi Pitch Notes. Abbiamo già avuto e visto quello relativo...

FIFA 22: Pitch Note, il Pro Club

FIFA 22 si sta avvicinando. Come vi avevamo informato, in questi giorni si terranno diversi Pitch Notes. Abbiamo già avuto e visto quello relativo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img