back to top

Cyberpunk 2077: svelato il primo DLC gratuito

Durante una live odierna, CD Projekt Red ha annunciato un nuovo DLC per Cyberpunk 2077. Il pacchetto verrà introdotto con la patch 1.3 del gioco, che dovrebbe essere rilasciata a breve su PC e console, la quale conterrà skin gratuite. Tra queste troveremo nuove giacche, una nuova auto e anche un aspetto alternativo di Johnny Silverhand, ma i giocatori dovranno raggiungere determinati punti del gioco per potervi accedere.

Cyberpunk 2077 Johnny Silverhand

Di seguito ecco riportati i dettagli della patch notes del DLC di Cyberpunk 2077:

  • Aspetto alternativo di Johnny Silverhand: potrà essere abilitato nella scheda “Contenuti aggiuntivi” delle impostazioni.
  • Giacca Deltajock multistrato in pelle sintetica, giacca punk luminescente: entrambe le giacche saranno nel magazzino dell’appartamento di V, disponibili dopo aver ricevuto un messaggio da Viktor a seguito del completamento di “Il Giro in Auto“. Sono di qualità rara /iconica. Verranno sbloccate anche le istruzioni per poterne creare altre di maggior qualità.
  • Archer Quartz “Bandit”: l’auto sarà disponibile come ricompensa o per l’acquisto (a seconda delle scelte fatte dal giocatore) dopo aver completato “Ghost Town” e quindi aver ricevuto un messaggio da Dakota o Rogue. Se non si riceve il messaggio, bisogna assicurarsi di essere nell’area Badlands e lontani dal laboratorio di Dakota. Dovremo attendere circa un paio di giorni per essere contattati da Dakota.

Per altre informazioni su tutti gli accorgimenti presi nella patch, vi rimandiamo a questo articolo.

Cosa ne pensate della nuova patch? Giocate a Cyberpunk 2077 anche voi? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e come sempre, continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI