Fortnite, Stagione 7: tutti i dettagli dell’update 17.40 – LIVE

spot_imgspot_img

Anche questa settimana con un tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus abbiamo avuto la conferma dell’avvento dell’update 17.40 e quindi dell’attesissima Stagione 7 con il solito periodo di downtime per le ore 09:30 (ora italiana). Fortnite non funziona, e il motivo è proprio l’arrivo dell’update 17.40 che ci porterà tante novità dedicate alla Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa.

Ci sono tantissime speculazioni in merito alle novità che saranno introdotte! Di seguito come sempre il nostro solito LIVE update:

Aggiornamento delle 11:41 – Skin gratuite

Epic sta lavorando a una nuova funzione di ricerca Tag Locker, è già in gioco ma non è ancora ultimata e attiva. Prova a ricercare: Pink, Bear, Yellow, Food, Western, Summer, Haze o Winter per ottenere skin corrispondenti a quelle parole chiave!

Aggiornamento delle 11:21 – Sostituzione armi

Tutte le pistole epiche/leggendarie, gli AR e i cecchini saranno sostituiti questo giovedì dalla versione silenziata per la Wild Week! (ci sarà un’altra evento similare anche la prossima settimana)

Aggiornamento delle 11:18 – Lo story trailer di Impotors

Aggiornamento delle 11:05 – Nuove sfide Impostors

Aggiornamento delle 10:36 – 2 nuove Emote

Aggiornamento delle 10:35 – Le nuove skin!

Aggiornamento delle 10:27 – Le nuove sfide della settimana

Aggiornamento delle 10:25 – Nuovo bundle disponibile

Aggiornamento delle 10:25 – Nuovi immagini per lo shop

Aggiornamento delle 10:15 – Dettagli Hotfix

Aggiornamento delle 09:55 – Inizio del downtime dei server

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI

×